A meno ke x verdura tu nn intendi patate puoi semplicemente nn pesarla e abbondare...Io arrivo a mangiare fino a 500g d verdura cotta...a pasto!!!Mi sazia,è buona,contiene acqua sali minerali vitamine ed è poko calorica...![]()
A meno ke x verdura tu nn intendi patate puoi semplicemente nn pesarla e abbondare...Io arrivo a mangiare fino a 500g d verdura cotta...a pasto!!!Mi sazia,è buona,contiene acqua sali minerali vitamine ed è poko calorica...![]()
1000 grazie fede x la risposta!![]()
No nn intendevo patate, x esempio stasera ho in frigo zucchina e bietole...
.... mo me ne sparo 200 gr!!!!!!
Ma senza ke stai a pesarle le verdureX fare 10g d carbo cn quelle t c ne vojono 500g!!!Mangiane qnt ne vuoi...Io sinceramente cerco d variarle il + possibile,zukkine,peperoni,melanzane,carciofi,cavo lfiore,verza,bieta,insalata,pomodori,fagiolini,spi naci,rape,carote(anke se hanno + carbo rispetto alle altre verdure)...ad ex stasera m faccio un'insalata cn pomodori...Ciao
Ah riguardo alle patate puoi trankuillamente usarle cm primo piatto al posto d pasta o riso ke sia..![]()
Originariamente Scritto da FedeBuilder
Si questa cosa la sapevo, faccio 100 gr di patate lesse.![]()
Cmq secondo te questo piano alimentare va meglio?
(l'ho usato oggi e sn ancora carico cm un leone, nn spossato cm gli altri giorni)
Dieta settimanale da lunedì al sabato (domenica dieta libera)
Colazione: 1 yogurt da 120 g con 50 g di cereali + 1 caffè
Spuntino (metà mattina): 2 fette di pane integrale con 2 fette di bresaola + 1 frutto a scelta
Pranzo: varie alternative:
-80 g di pasta qualsiasi tipo con 1 cucchiaio di olio d’oliva senza altri condimenti aggiunti e con 1 pomodoro spezzettato(non fatto a sugo,ma crudo),200 g di petto di pollo e 1 piatto di verdura
-80 g di riso in bianco con un po’ di prezzemolo,200 g di vitello magro (fettina magra) e 1 piatto di verdura con 1 cucchiaio di olio d’oliva
-80 g di pasta o riso o con pomodoro o prezzemolo, 200 g di pesce spada, 1 piatto di verdura con 1 cucchiaio di olio d’oliva
-80 g di pasta o riso con pomodoro o prezzemolo,200 g di merluzzo con 1 cucchiaio d’olio d’oliva,1 piatto di verdura
- 100 g di patate lesse con 1 cucchiaio di olio d’oliva,200 g di petto di pollo,1 piatto di verdura
spuntino (metà pomeriggio):1 banana
cena: varie alternative
-3 uova sode senza il rosso, 1 piatto di verdura a scelta con 1 cucchiaio di olio
-100 g di tonno al naturale(2 scatolette), 1 piatto di verdura a scelta con 1 cucchiaio di olio
-200 g di petto di pollo, 1 piatto di verdura a scelta con 1 cucchiaio di olio
Stasera mi sparo il tonno e un piattone di bietole
Ricorda che per fare l'equivalente di 100 g di riso o pasta ti servono 350 g di patate lesse (peso a crudo).Originariamente Scritto da John Cena
![]()
Ah ok!
Cmq la pasta e la carne le peso crude(faccio bene no?)
Difatti oggi ho pesato 80 g di spaghetti crudi, e quando gli ho ripesati cotti togliendo 15g di scarto del piatto di plastica ne pesavano molti di + penso ke sia stata l'acqua a "impregnarli"!
John, non ti fare le seghe mentali a 18 anni:
oddio 3 seigarette al giorno...
Oddio 150 grammi di verdure!!!
Non stare lì a pesare tutto: qui ti si possono dare solo dei consigli a grandi linee, poi ognuno ha un metabolismo e una testa.
Verifica su te stesso i progressi e gli sbagli e non essre schiavo dell'opinione che gli altri hanno sul tuo aspetto esteriore.
Non sarà di certo il grammo in più di carbo che ti farà morire, ma l'ossessione del pesare ogni cosa e del non fidarsi che della bilancia!
Ciao
P.S. Alla fine si rischia di rimanere soli, anzi, con la pessima compagnia delle proprie ossessioni.
Grazi x i consigli raga!
Adesso sto benone!!
Ah, tanto x parlare di misure e porzioni...
.... domenica sera ho la comunione di mia sorella!!
Evasione totale, vari piatti, ma il buffet dei dolci è il migliore, dolci francesi e di tutti tipi, mi sparerò 1 tonnellata di tiramisù!(speriamo ke c sia!!!)![]()
se le eliminasse non farebbe altro che bene...Originariamente Scritto da Branco80
Infatti le ho eliminate!
Ecco un'altra sega mentale,
andrà bene questa dieta?
Colazione 120 gr di yogurt e 50gr di all brann+caffè
Metà mattino panino integrale cn 40 gr di bresaola+frutto a piacere...
Pranzo: posso mangiare quello ke cucina mia madre?
Mi farebbe ingrassare? x es. se cucina spaghetti al ragù+carne+ verdura potrei mangiare lo stesso,ma senza esagerare?
Spuntino 1 frutto
Cena: verdura a sazietà con un po' d'olio + carne
Qual è il tuo obiettivo?
Guarda Corvette,
sincera,ente vorrei essere più massoso, ma sn uno ke ha l'ossatura grossa e ke tende ad ingrassare vorrei dire mettere massa, ma la voglio mettere pulita e senza grasso
Segnalibri