Sei piuttosto pesantino in effetti, ha chiesto dei consigli su come migliorarsi personalmente, non vuole un confronto rispetto gli esponenti massimi del bodybuilding (e dio solo sa quante bombe si prendono sti grandi uomini). Fare il sgt hartman della situazione a volte funziona per incitare le persone, ma dato selavy ti ha chiesto gentilmente di evitare i commentini, semplicemente smettila se non vuoi apparire ridicolo.
Ritornando nell'argomento del topic, ovvero i miglioramenti fisici, rispetto all'inizio ci sono stati sicuramente, si vede un incremento muscolare. Io direi che dopo 7 mesi, da come sei partito, non devi far altro che sentirti soddisfatto.
Il mio consiglio, è di cercare di aumentare la massa muscolare, non fossilizzarti solo sulla definizione. Al momento non puoi pretendere di ingrossare molto il muscolo, perché di fatto tanto muscolo non ne hai, e hai uno svantaggio: dalla prima foto, ho visto che di costituzione sei magro. Cerca di improntare i tuoi esercizi sull'aumento del volume, e alimentati correttamente, ma mangiando più di quello che consumi per mettere su massa.

Segnalibri