Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
bimbi state calmi. Trovo inutile postare le foto dopo sei mesi cosi come dopo un anno o dopo sei anni se la condizione è quella del soggetto in questione: che sei secco e c'è da lavorare lo vedi da te, c'è poco da giudicare o consigliare. Infine se posti le tue foto devi saper accettare le critiche come gli elogi.
Magari fossi un bimbo, sai quante idiozie mi risparmierei. Fra l' altro sono certamente più anziano di te, anagraficamente, per cui hai davvero vinto. Tu che scrivi a vanvera frasi di celebrazione del lavoro e della fatica (nella peggior tradizione protestante ed anglosassone), dovresti sapere come si valutano i risultati di un lavoro: ci sono dei dati, una situazione di partenza, ed un dopo. Altrimenti stai giudicando secondo un tuo ideale e basta. C' è secco e secco. Fra l' altro dalle tue foto, che sono molto molto ambigue e paracule, mio caro, posso dire con certezza che quello non è assolutamente il mio ideale di fisico. Sei grosso e basta. Se tu ti allenassi da quattro o cinque anni consecutivi, potrei dire che il risultato non mi piace affatto e lo trovo mediocre (scrivi che hai 39 cm di braccio, che non è poi questo granché): c' è un piccolo particolare... non so com' eri prima, come ti sei allenato e quali obiettivi volevi raggiungere. Per questo evito di pronunciarmi.