Ahahahah Pierpà osi mettere in dubbio la parola del più latinlover di questo forum ?
Dopo tutto quello che ti ho insegnato sulle donne ?
Se la sera quando esci cucchi è solo merito mioooooooooo!
Io ti ho creato e io ti distruggo!
Ahahahah Pierpà osi mettere in dubbio la parola del più latinlover di questo forum ?
Dopo tutto quello che ti ho insegnato sulle donne ?
Se la sera quando esci cucchi è solo merito mioooooooooo!
Io ti ho creato e io ti distruggo!
Sapete, riconsideravo una cosa e credo sia giusto esporla.
Penso di dovervi comunque delle scuse. Nonostante le mie volessero essere, per quanto insignificanti, delle parole di sprono per gli utenti vecchi e nuovi affinché il forum riprenda vita, non spetta a me giudicare o sindacare sui tempi di vita altrui. Gli impegni che costellano le vostre giornate vi danno tutto il diritto d'essere assenti e come nessuno è venuto a dirmi quando e come permanere sul forum, io sono l'ultima persona che può permettersi di contestare la disponibilità o le assenze di utenti che non sono Bl4cKCrOw me medesimo. Spero abbiate carpito tutto il buono che ho cercato di mettere nei miei post, senza fraintendermi. Detto questo, ci si becca nelle altre sezioni![]()
Tutti i problemi del mondo nascono dalla gnocca e dalla sua disponibilità. Se ne mondo ci fosse più disponibilità di gnocca non esisterebbe alcun male! BlackRow se tu avessi da gnoccare non saresti così grosso e scolpito fidati!
Ma intanto Dargor che fine ha fatto? Ha scritto un post ed è ri-scomparso, comunque nel periodo estivo fortunatamente c'è disponibilità almeno di lavoro stagionale tipo gelaterie, locali, ecc. E' solo un ripiego, ma può fare da tampone
no ... è che mia nonna dice che se tutti gli uccelli conoscessero il grano a giugno non si mieterebbe
Cavolo questa è bella! Rep+ per la nonna di Iron![]()
Segnalibri