Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
Si chiama placebo l'effetto dei prewo svanisce dopo le prime assunzioni e poi ti resta giusto qualcosa, poi troppi side effects, meglio un mix artigianale pump/focus/forza tipo quello che ho scritto magari aggiungendoci anche della beta alanina.
no quello si chiama assuefazione, e si ovvia aumentando le dosi. Cosa che col c4 ho fatto ma fino ad un certo punto, passando da uno scoop a 2.5 scoop. Cosa che invece non ho avuto bisogno di fare nè col white flood nè col jack3d. Gli effetti sono tangibili, di contro non ho riscontrato nessun side effect con nessun prodotto tra quelli da me provati. Che poi se di side effects vogliamo parlare, quelli ci sarebbero anche con i "mix artigianali".
Ripeto, nella mia personalissima esperienza se ne fa tranquillamente a meno, però è indubbio che aiutino. Gli effetti variano a seconda della sensibilità personale, ma questo vale per qualsiasi prodotto. C'è gente che beve mezza tazzina di caffè e non dorme per 2 giorni, io prendo 400mg di caffeina anidra e mi faccio 8 ore di sonno.