lo spuntino andrebbe anche bene, ma il resto della dieta? fai anche un pò di camminata veloce?
lo spuntino andrebbe anche bene, ma il resto della dieta? fai anche un pò di camminata veloce?
Ciao, se il frutto post-wo lo mangi per dare il famoso picco glicemico ti conviene sostituirlo con altro, putroppo il metabolismo del fruttosio non consente questo picco (anche io ho mangiato frutta per anni dopo il wo, poi ho scoperto questa cosa e ci sono rimasto alquanto male)
no vabbè più che altro dovrò mangiare frutta post W.O. solamente per il periodo in cui mi devo definire... prima mangiavo sempre un panino post W.O. e appunto questo cambiamento che mi fa un pò paura.
Si comunque faccio anche attività fisica dopo l' allenamento, di solito 15 minuti di corda o cyclette
Ma il post wo di cui parli quanto tempo avviene dopo l'allenamento?
subito dopo l' allenamento. Io lo spuntino post W.O. me lo porto in palestra![]()
mmm allora non mi piacciono nè gli affettati nè (soprattutto) le noci
se si vuole fare il pasto post-wo (che non è detto sia indispensabile) ci vorrebbe qualcosa a rapida assimilazione, come le proteine del siero del latte e una fonte di carbo.
tra la frutta e il pane meglio il pane, anche se sei in definizione. Se invece opti per un pasto liquido, allora tieni tutto liquido e aggiungi ad esempiio delle maltodestrine
Subito dopo vanno presi i ramificati, poi se non mangi entro 20 max 30 minuti ci stanno le proteine del siero del latte magari accompagnate con maltodestrine.I bcaa sono fondamenteli il resto è accessorio.Se puoi prendi i bcaa altrimenti come pasto solido puoi provare approcci diversi ma molto meno pratici.
-PT 1° livello
Segnalibri