cmq la scheda del trainer è una boiata, come sempre... grosso modo la seguo, + che altro x l'ordine degli esercizi (voglio proprio farglielo vedere ke le sue schede non servono a una mazza) ma sto facendo opportuni tagli sul volume...
cmq la scheda del trainer è una boiata, come sempre... grosso modo la seguo, + che altro x l'ordine degli esercizi (voglio proprio farglielo vedere ke le sue schede non servono a una mazza) ma sto facendo opportuni tagli sul volume...
sta balenando nella mia testa l'idea di riprendere il programma...
cmq ecco la dieta che seguo ora, inizio il periodo di tiraggio, vorrei tirar bene fuori (x quanto possibile, se mi accorgo che perdo muscoli ci vado piano)addome e obliqui, fare + sottile la pelle nella schiena e striare un po le spalle. E' molto passibile di modifiche... probabilmente ridurrò qualcosa x adesso non è molto diversa da prima cmq mancano un 45-50gr di carbo e un 20-25gr di grassi. La cosa che cambierà senz'altro saranno gli albumi+olio la colazione, probabilmente in fette biscottate e marmellata o qualcosa ad ig medio alto, ho visto che mi da un effetto pump discreto entro una mezz'oretta cosa che al mare male non fa inoltre mi serve roba che si digerisca presto. x gli albumi, mboh terrò probabilmente 150+150gr tra colazione e metà mattina assieme a qualche galletta di riso, forse con cacao... certo così la dieta pulita va un po a farsi fottere...
Colazione
80gr fiocchi mais+4 cucchiaini olio
300gr albume
metà mattina
macedonia con spremuta d'arancia, una mela e un kiwi
pranzo:
esclusivamente riso 130gr+4 cucchiaini olio+verdure
180gr carne
metà pomeriggio
come mattina, forse con 100gr d albume+cacao vedrò un po
cena
verdure cotte e crude+4 cucchiaini olio
pesce (a occhio sui 250gr...penso)
già così verso le 11:30 inizia a formarsi una voragine nello stomaco... che tengo fino all'una e un quarto. mo vediamo quali sono gli effetti... faccio anche 3 sedute di cardio di mezz'ora nel corso della settimana
accetta una cazzata di consiglio per evitare la voragine .....
perkè non mangi tipo un paio di mele dello spuntino di metà mattina
alle 11 e 30 ??
non sarà proprio perfetto.però insomma non kredo ke tu debba andare a gareggiare.....
vedo che sei salito ancora con le prot sia a colaz che pranzo e cena..come ti trovi?
Originariamente Scritto da KURT ANGLE
mi viene fame perchè ho abbassato i grassi... è inevitabile, ho fatto un bel po d prove tempo fa. poi lo so non devo andare in gara ma se voglio tirarmi un po la fame me la devo tenere![]()
come mi trovo, beh devo ancora vedere... le pro le ho alzate x tentare di perdere meno muscoli possibile, non so quanto possa essere utile in quel senso visto che non ci ho mai provato...
[835] [835] [835] [835] TANTI AUGURI GAY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
QUANTI SONO ???????
BRAVOOOOOOOOOOOOOO
bwauhauhauhauhauhauhauhauh tu sei fuori di testa![]()
cmq sono 21... mi piacevano di più i 20![]()
ormai ogni anno che passa mi avvicinerà sempre più ai 30...![]()
Non Preoccuparti. Arriveranno Anche I 40..... :d
che *******io il mio diario...![]()
vabbè eccomi qui reduce da una ceretta dolorosissima (la mia prima)![]()
cmq questo è quanto (x ora). non sto più calando quindi ridurrò qualcosa.... penso iniziando dagli spuntini, anzichè macedonia di spremuta d'arancia+kiwi+mela farò un paio di mele piccole... o una grossa. chiedo scusa a baba se non gli avevo risposto in merito ma ho xso di vista il 3D.
ps. non ho xso massa magra, vorrei xdere ancora un bel po di grasso ma ci vado cauto perchè non ho intenzione di ridurre i volumi in generale che sono quel che sono
beh comlimenti dai è già un bel risultato.in bocca al lupo io proseguo ininterrottamente nella fase di massa certo senza perdere d'occhio la % di grasso xò.....
ciao max
ma tra una serie e l'altra quanto recuopero fai??Originariamente Scritto da DMC-12
eh quello era un'abbozzo del xiodo di forza che peraltro era tutto sbagliato, avevo recuperi sui 3 minuti nei multiarticolari e 1'-1':30 negli altri. si parla di gennaio, facevo ancora colazione con latte e fette![]()
grazie. sinceramente non so neanche a quale risultato posso aspirare, considerando che voglio un tiraggio da spiaggia che si possa mantenere x mesi... mboh non ho proprio punti di riferimentoOriginariamente Scritto da baba
gli abs sono tirati, ma ti manca quello basso...genetica?
è un po meno pronunciato degli altri, e poi non son così tirati![]()
Segnalibri