Ciao Somo. Questo è un video di stacco che feci un annetto fa, cinta e ganci. So bene d'avere una tecnica schifosa, questo non mi consente comunque di giustificare la mia esecuzione orribile. Non iperestendo, alzo di lombari e le vertebre guardano il soffitto aspettando di schizzare fuori.
Stacco così da anni. Non ho ancora avuto, non so per quale motivo, problemi particolari, ho pian pianino migliorato i carichi. Credo mi abbiano dato tanto anche esteticamente. Nonostante, ripeto, la mia esecuzione non sia per niente condivisibile, non ho intenzione di scaricare di mezzo grammo il bilanciere per tornare ad imparare. Ebbi una discussione con TheIron tempo fa (quando caricai il video) a proposito della mia testardaggine e non posso che riconoscergli tutte le ragioni del mondo.
Ti chiedo scusa se ti sottoporrò alla visione di questo filmato, conoscendo la tua particolare, giusta, propensione ad avere una tecnica impeccabile negli esercizi. Di base, quando mi alleno, sono un macellaio. Ed è una fortuna che io abbia una home gym e non debba farmi sgridare dagli istruttori
http://www.youtube.com/watch?v=-0QrXVsVZ-c&feature=plcp

Segnalibri