Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda per Massa aiuto ragazzi!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    COMPÀ TI CONSIGLIO QUESTA SCHEDA:http://www.foodcompany.it/massa_musc...ento_massa.php NEL TUO CASO PROGRAMMA 2 0 3
    FAI TROPPE SERIE E RIPETIZIONI E L'ETA NON CENTRA UN CZAZO , HO VISTO UOMINI DI 50 ANNI AVERE MIGLIORAMENTI ASSURDI
    DEI RAGGIUNGERE ALMENO 110/120G PROTEINE GIORNALIERI L'ALIMENTAZIONE PURTROPPO È FONDAMENTALE COME L'ALLENAMENTO
    QUINDI CERCA DI IMPEGNARTI CHE CON LA TUA ALTEZZA FARAI IMPAZZIRE LE DONNE
    IMBOCCA AL LUPO

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    573

    Predefinito

    Beh si vede che hai dei tempi di recupero velocissimi. Se in passato la full body ti ha dato bei risultati, continua a farla e vedi come và, la monofrequenza non è l'unico metodo per allenarsi. Poi hai detto che quando sei cresciuto, seguivi una dieta, adesso vuoi seguire una dieta senza strafare, non sarà anche quello? Per mettere su massa nella dieta devi strafare per forza, devi seguire un ipercalorica, altrimenti vanifichi ogni sforzo fatto in palestra. è meglio fare 6 pasti piuttosto che 4, proprio perchè bisogna mangiare tanto, e con pochi pasti di ingozzeresti e non diventa molto salutare

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-2013, 11:57 AM
  2. ciao ragazzi.. aiuto per un nopvellino inesperto
    Di TUCOLUC nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-01-2013, 12:26 AM
  3. ciao ragazzi! chiedo aiuto per allenamento!
    Di valex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-08-2010, 08:17 PM
  4. Urgente aiuto!Ragazzi per favore rispondete
    Di no_usdel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-06-2009, 01:25 AM
  5. ragazzi ho bisogno di aiuto
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 07:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home