ok grazie carnera...
ma perchè il bicarbonato?
cmq la mia colazione sarà sempre avena + whey![]()
ok grazie carnera...
ma perchè il bicarbonato?
cmq la mia colazione sarà sempre avena + whey![]()
Per alcalinizzare la soluzione, la crea soffre gli ambienti acidi come lo stomaco. Poi il sodio dovrebbe anche veicolarla.
-Where Eagles Dare-
ok ti ringrazio ho le idee un pò più chiare adesso....
ho deciso che comprerò tutto della marca myprotein ( bada bene non ho messo il link attivo, ne prezzi ne niente... ma purtroppo il nome del sito è uguale al nome della marca ) , ho letto di pareri positivi sulla qualità.. che ne dici carnera?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 10-06-2012 alle 01:17 PM
Io la crea e le proteine le prendo li, anche il destrosio le prendo li. Gli o3 e la glutammina li non li ho presi, ma penso che per le cose bulk la qualità di myprotein sia buona.
-Where Eagles Dare-
perfetto, e ti trovi bene si? cioè li senti che fanno effetto... che non sono solo polveri senza nulla niente XD ???
che tipo di creatina prendi? e che proteine? perchè ce ne sono di varie..
Di creatina prendo la creapure, che dovrebbe essere di ottima qualità. Ci prendo i bcaa perchè ne consumo molti e li costano poco. Le proteine prendo le impact whey, perchè le isolate non me le posso permettere. Il diestrosio... c'è solo quello e in inverno ne prendo a vagonate.
-Where Eagles Dare-
ma se no esiste un gainer da prendere sia pre che post workout? bello tosto e completo anche se costoso? o conviene economicamente integrare con pro e carbo in modo separato?
tipo OPTIMUM NUTRITION PRO COMPLEX GAINER cosa ne pensate? per 100 grammi 35 sono proteine e 50 carbo..
oppure anabolic master della amx ?
SCI-MX LEAN GROW MRF?? per 100 grammi 40 pro e 45 carbo..
SCITEC JUMBO PROFESSIONAL?
universal real gains?
ne ho citati solo alcuni magari voi conoscete di meglio...
Ultima modifica di sc4rf4c3; 12-06-2012 alle 12:30 AM
Segnalibri