Come ho disabilitato i pm in entrata?!?!? oddio hahahahahahah
Sicuramente c'è sotto un complotto!!!!aahah
Adesso provo ad abilitarli... (ah non ho facebook, mi sono cancellato...)
EDIT: Ok...ho messo a posto il tutto, dovrebbe funzionare!
Come ho disabilitato i pm in entrata?!?!? oddio hahahahahahah
Sicuramente c'è sotto un complotto!!!!aahah
Adesso provo ad abilitarli... (ah non ho facebook, mi sono cancellato...)
EDIT: Ok...ho messo a posto il tutto, dovrebbe funzionare!
Ultima modifica di Respec7; 09-06-2012 alle 01:56 PM
35,5 di braccio
75 di peso
bf ai limiti della morte
forza al minimo... pump sempre al max
mi sa che un giro di forza devo farlo
flex e mob vanno bene
corpo libero pure ieri pr di verticale libera credo sui 5 secondi
AM/SDC nulla
In bici quando capita! A breve riprendo il diario!
I nuovi gainer sono una mano santa!
Allenamento a corpo libero ... credo di essere tra 9-8 trazioni prone @bw e 25kg di max 1rm ...
Fatte con corpo dritto molto lente!
Tra qualche settimana testo il MAX
Oggi ho eseguito una Hand Stand Push up full rom completamente libera! Mi è sembrata dannatamente facile!
Postwo gainer 800kcal
Bodybuilderamente parlando quest'anno ho recuperato i danni fatti con l'mma. Preparazione gare ecc.
Mi ritrovo con un 36 di braccio svenato alla morte e 77kg di peso oggi. Vena sul petto... sul deltoide e dal bassisimo ventre fino alla linea d'alba... sui polpacci e visibili sui vasti. Quindi anche se sono ancora hp -9 sono contento.
Però ora come ora devo rimettermi a spingere.
Pensavo di fare qualcosa di nuovo. Non sono un agonista e voglio provare qualcosa di nuovo e sfizioso.
Ol's e Pl's insieme. Si può ? Non credo... troppo diversi. Però tentare non nuoce.
Parlando con Claudio:
Giorno 1
clean traning + panca + stacco
Giorno 2
squat + press olimpico + strappo
Giorno 3
panca + clean traning + squat
Schema MAV5 per le PL's (prime 3 settimane)
Risc. 2x5@ 50% 60% +3% fino al 5RM-MAV + 3x3@5RM-MAV
hang clean risc. + 5x5 a carico fisso
muscle snatch week1 5x10 week2 5x8 week3 5x6
domanda ma in clean traning e presso olimpico cosa faccio ?
e hang clean (girata al petto) e muscle snatch (girata + push press credo) dove li inserisco ?
I giorni off mi divertirò con un programma della ginnastica a corpo libero.
direi che nelle prime settimane di clean training potresti lavorare su 5x5 (il carico sarà naturalmente leggero), idem nel press olimpico
successivamente si può testare un 5RM e lavorare a % su quel carico.
testare adesso un 5RM sarebbe inutile perchè ti mancano gli schemi motori
Ok con le pl's ci siamo ... hang clean e muscle snatch in quali giorni li inserisco ?
L'hang clean l'ho trovato e non mi viene difficile farlo .... Per caso tra questo link http://www.exrx.net/Lists/OlympicWeightlifting.html c'è il muscle snatch con un nome diverso ?
ma come in quale giorno? te l'ho scritto prima, abbiamo detto che invece degli OL's completi avresti iniziato con le varianti didattiche (hang clean e muscle snatch)
Giorno 1
clean traning + panca + stacco
Giorno 2
squat + press olimpico + strappo (MUSCLE SNATCH)
Giorno 3
panca + clean traning + squat
muscle snatch:
http://www.youtube.com/watch?v=k_NlwXBs37E
hang clean:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...ture=endscreen
La programmazione con Currò è finita venerdì 22, dal 23 ad oggi ho fatto la pacchia, compleannoil 24 , mare (3 giorni) serate caraibiche. dal 21 ho iniziato a parlare con claudio di cosa fare....
Mi avvio ad iniziare una nuova avventura di pl'ing e wl'ing insieme.
Oggi primo allenamento.
Girata al petto 2x5 risc. 5x5@38
Filmato seconda serie
Panca piana 2x5 ris. 5x5 a salire + 3x3 @ 50
Stacco da terra due serie a 60 poi stopppppppppppppppp
e qui ho iniziato a bestemmiare in turco per davvero
Già stringevo i denti a manetta per la cisti sullo sterno che stanotte mi ha fatto veramente male!
Mercoledi 27 giugno
ero in piedi non stavo facendo un cacchio (dovevo fare un rolling di lotta a terra con un amico)
ero rilassato e tranquillo, ancora non stavamo facendo nulla....
ricordo un movimento microscopico e l'avvirarsi di un dolore assurdo localizzato preciso sul tendine del quadricipite, ora pure sto cacchio di ginocchio
il bello è che durante la giornata sembra che sono atomico, anche premendoci non sento nulla... poi per alcuni minuti del giorno inizia il dolore acuto e pure se ci sfioro fa malissimo!
Nella girata e nella panca nulla... dopo le prime 2 o 3 serie di stacco ho dovuto mollare tutto!
Insomma ci sono sti due cazzarelli la ciste sullo sterno e il ginocchio ballerino che mi rompono l'anima! Come al solito qui tutti che mi remano contro... fermati fermati! Devi stare fermo! Oggi proprio giornata off! ... mi sto appannando ... la bf sale ... il peso pure ... sono vicino agli 80 e i fianchi sbordano! Le vene sugli obliqui che prima erano in rilievo ora si vedono appena!
franco io non posso consigliarti riguardo lo sterno e il ginocchio, non senza visitarti perlomeno e anche in quel caso bisognerebbe testare e testare ancora sul campo per capire cosa tu possa fare o meno.
in ogni caso credo tu abbia fatto bene a sospendere lo stacco quando è apparso il dolore però potresti comunque aggiungere un pò di lavoro per la catena cinetica posteriore con degli stacchi GT o con delle iperestensioni (se disponi di una panchetta per iperestensioni naturalmente)
Segnalibri