t sto solo dicendo che gli istruttori ignoranti, nn capendo una mazza, basano la crescita solo sul doping !!
t sto solo dicendo che gli istruttori ignoranti, nn capendo una mazza, basano la crescita solo sul doping !!
Quello che dici tu è vero, anche se non l'ho mai sperimentato personalmente.
cmq se è per questo ci sono anche una cifra di istruttori che propinano integratori a destra e a manca...grammi su grammi di proteine e schede su schede di 4 x 10 prestampate...effettivamente questo è l'unico forum che cerca un po' di andare contro i soliti stereotipi da palestra...(almeno per ciò che riguarda alimentazione allenamento ed integrazione)
coleman.....
....ma c 6 ?????
nn stai + risp
bombato scusami se nn ti ho risp ma nn sn stato a casa...beh come va?hai in programma qlke altra gara?
Originariamente Scritto da coleman_84
ok....6 perdonato !!
visto che ho fatto il 3° al gp, potrei partecipare agli italiani a La Spezia...........ma .,..
nn ho nè soldi (viaggio+preparazione),
nè il tempo (devo fare un po d esami all università, sennò parto al militare, poi con la legge nuova...minimo 4 esami..urca !!)
e soprattutto nè la voglia, basta coi sacrifici per ora.....tanto lì nn vinco !!
da ora mi impegnerò ancora.....l' anno prox spero d arrivare al top...100-110 KG.......spero..........tempo e soldi permettendo.....+ che altro soldi !!!
solo di proteine e amminoacidi..........se ne va abbastanza !!
vedremo...
ps nn vedo l ora che ricrescano i capelli, almeno un po,......la curiosità del melone nn ne ho +, vedo nello specchio che mi manca un qualcosa.......................il ciuffetto sulla fronte !!![]()
capito...ma ora come ti adegui con l'alimentazione?rimani sempre a dieta,ono?almeno x l'estate...
con il mio attuale istruttore, ci siamo messi daccordo che fino all anno prossimo devo aumentare il + possibile d massa e peso, ma sempre stando sul max 10 % d grasso corporeo.
fra poco, inizierò la dieta metabolica, con la quale dovrei crescere il + pulito possibile, mantenendo cioè una bassa % d grasso.
a me, nn interessa il mare....ma il palco !! lo faccio per vincere una gara !!
anche se al mare sto un poco appannato, nn mi interessa,
tanto....a quanto ho visto....sacrificarti solo per fare bella figura al mare, nn ne vale la pena, nn vieni gratificato, lì trovi solo gente comune che rimane d stucco solo vedendo qualche addominale scolpito, o qualche muscolo + ipertrofizzato del normale !!
gente che nn ha mai visto un culturista !!
intendiamoci, ci tengo anchio al mare, ma nn mi interessa stare al top della forma, il max , come tutti, lo raggiungo in gara ...dove ho da dimostrare qualcosa !!
anche per quanto riguarda le ragazze, nn apprezzano molto il fisico, relativamente, o quasi niente.....
...insomma sto sport lo faccio quasi esclusivamente per un obiettivo personale, come molti qui nel forum PENSO !! nn sl per esibirsi !!
ps di questa ultime cose cmq, se ne è parlato nel thread d "IGNORANTE" nella sezione doping ! vattelo a leggere che è molto divertente, + che altro quando intervengo io !
pssssssssssssss
c è nessunoooooooo ???
Ciao bombato tt bene?
Beh iniziata la tua nuova dieta?Ah,se tni hai qlke canzone da consigliarmi x fare una routine (canzoni lente )...
bombato potresti darmi informazioni più precise sulle gare che si terranno a la spezia (date, link, ecc)?
buuuuuuuuuuuuuuuuu !!!![]()
che ne so !!
vai su ifbb.it...Originariamente Scritto da diste18
comunque 12 e 13 giugno, il 12 tutto h/p ed il 13 solo categorie...
qualcuno di voi ci va o gareggia? io penso di andare (come spettatore ovviamente a meno che non facciano un H/P -14)
speriamo ci siano buoni atleti, poi il 12 è anche il mio comple.
se qualcuno ci va ci si vede. ciao diste18
Originariamente Scritto da bombato
Scusate l'intromissione, ma mi sembra doveroso un chiarimento....
Siamo Roberto e Giorgio i fotografi che hanno creato Bodyshot.it, un sito
oggi molto seguito ed apprezzato nel mondo del body building.
Se le foto di alcune gare non compaiono sul sito, forse una spiegazione logica c'è! non abbiamo fatto noi le fotografie.
Quindi evitiamo di parlare di razzismo, per cortesia, neanche per scherzo!
Quando gli organizzatori ci chiamano, su bodyshot ci sono le foto, delle gran belle foto sia al nord che al sud....
a presto con le immagini del Campionato Italiano IFBB
Bodyshot.it
Salve
mi scuso a nome dell'interssato, visto che riguarda un post pubblico. Sicuramente si trattata di un piccolo sfogo od una battuta senza malizia.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri