Pasto solido imprescindibile. Qui non ci piove.
Quali hai provato Menphis? le cose migliori le sento sul Neurocore o sul jack3d.
Quest'anno voglio sperimentare qualcosa di nuovo oltre ai rodati supplements che prendo.
Pasto solido imprescindibile. Qui non ci piove.
Quali hai provato Menphis? le cose migliori le sento sul Neurocore o sul jack3d.
Quest'anno voglio sperimentare qualcosa di nuovo oltre ai rodati supplements che prendo.
Io ho provato il Napalm, altro nome accattivante eh?Insomma soliti risultati immani promessi, solite risposte mediocri come la maggior parte di tutte ste schifezze, secondo me meglio pasto solido o il fai da te con ingredienti singoli tipo ornitina, taurina, glutammina, CM, tirosina, arginina o AKG.I miei feedback comunque sono stati:
1 giorno di assunzione a 1 scoop(consigliato): tachicardia, ansietà e crisi di panico, poi una volta arrivato in palestra non capivo una mazza(sembrava che avevo tirato), andavo come un treno, resistenza e forza a certi livelli.Infine, cosa più piacevole, negli spogliatoi levato la maglietta ero il doppio, quindi pump notevolissimo.
2 giorno assunzione mezzo scoop(per paura) manco sentito
dal 3 giorno in poi(1 scoop) sentito poco e niente(solo il formicolio della beta-alanina a volte)
Poi passato a 1 scoop e mezzo e poi a 2 stesso discorso. Morale na cagata!
-PT 1° livello
Nulla di che eh? lo sospettavo. Forse hai tenuto le dosi bassine...
Vorrei farmi un blend che mi dia una bella sensazione di pompaggio... mi informerò un pò!
-Where Eagles Dare-
Ti consiglio(per qunto ne vale) di farti un fai da te comprando ingredienti singoli come: ornitina, citrullina, taurina, Akg o l-arginina, CM, tirosina, glutammina.Vorrei farlo anche io ma mi scoccia trovare tutti gli ingredienti singoli, anche e credo che sia un'ottima soluzione.Oviamente biogna calibrare timing e dosaggi dei componenti però poi altro che Napalm e 1RM, ottieni un bel petardo artigianale Lol.
-PT 1° livello
Ciao, io ne ho utilizzati diversi e ne utilizzo tuttora.
Ho usato il white flood della controlled labs, buon focus, buon recupero tra le serie. Il jack3d della usp lab, il più osannato pre wo al mondo, in effetti molto buono. Focus, energia, recupero buoni. Il C4 della cellucor, molto buono le prime volte, ma l'effetto cala rapidamente, e sono restio ad aumentare troppo le dosi. Adesso ho comprato un nuovo pre wo, il Craze della driven sports, a quanto si legge in giro è una bomba, non l'ho ancora provato.
Ovviamente non sono prodotti della serie "mai più senza". Se ne fa tranquillamente a meno, ma cmq il loro aiuto si sente. Faccio un esempio pratico, io mi riscaldo con 8 minuti di cyclette. Se non prendo nulla, faccio intorno alle 70 battute e quegli 8 minuti mi sembrano 8 ore. Quando prendo il pre w.o. , senza nemmeno accorgermene vado ad 80 battute, e sono concentratissimo tanto che quegli 8 minuti passano in un baleno e così il resto del work out.
no quello si chiama assuefazione, e si ovvia aumentando le dosi. Cosa che col c4 ho fatto ma fino ad un certo punto, passando da uno scoop a 2.5 scoop. Cosa che invece non ho avuto bisogno di fare nè col white flood nè col jack3d. Gli effetti sono tangibili, di contro non ho riscontrato nessun side effect con nessun prodotto tra quelli da me provati. Che poi se di side effects vogliamo parlare, quelli ci sarebbero anche con i "mix artigianali".
Ripeto, nella mia personalissima esperienza se ne fa tranquillamente a meno, però è indubbio che aiutino. Gli effetti variano a seconda della sensibilità personale, ma questo vale per qualsiasi prodotto. C'è gente che beve mezza tazzina di caffè e non dorme per 2 giorni, io prendo 400mg di caffeina anidra e mi faccio 8 ore di sonno.
Segnalibri