E' di quello di cui parla il thread Davide![]()
-Where Eagles Dare-
bhe se anche menphis (che parla sicuramente per esperienza) sostiene l'efficacia della crea in cutting, varrebbe la pena di provare. Chi va avanti?![]()
Io ci sono già dentro...
-Where Eagles Dare-
allora mi sono perso qualcosa, ma hai iniziato ieri oppure stavi già provando? (ti avviso, se è vera la seconda seguiranno altre domande)
Stavo già provando da 15gg e ho già provato l'anno scorso, solo che mi ero fermato appena sceso sotto i 100g di cho die nei giorni off. Quest'anno mi farò 8 settimane o più
-Where Eagles Dare-
Che sensaioni hai in cutting con la monoidrato?Ti mantiene un pò di volumi grazie all'idratazione e senti meno il calo delle forze?E il cut procede comunque come se non la usassi, cioè non ti senti più acquoso?
-PT 1° livello
Io in ipercalorica ho messo su un sacco di chili non vorrei ora che sto definendo riassumerala e gonfiarmi di acqua , Magari con me funge diversamente poi boh se mi di te che aiuta a cuttare ben vengaMi sn trovato abbastanza bene con la tricreatina malata presa solo nei giorni di workout 2.5gr a colazione e 2.5gr post work per 2 mesi .
Segnalibri