te l'ho detto, sono 45 grammi di proteine, a meno che non lo fai x un motivo particolare x un singolo pasto son troppi
te l'ho detto, sono 45 grammi di proteine, a meno che non lo fai x un motivo particolare x un singolo pasto son troppi
Guarda, adesso sn in definizione.
Cmq queste misure le ho prese rielaborando qualcosa dal forum...
a pranzo oggi ho mangiato 85 g di spaghetti con un cucchiaio di olio d'oliva e con un pomodoro crudo spezzettato(una delizia nella loro semplicità), 1 piatto di verdura (zucchine) con un cucchiaio di olio e 200 g di vitello magro (1 fettina e un pezzettino)
Raga nn mi aiuta nessuno?
Perfavore!![]()
5
A proposito, x le verdura devo usare 1 grammatura?
Secondo me nn fanno male anke + di 150 gr
o sbaglio?
A meno ke x verdura tu nn intendi patate puoi semplicemente nn pesarla e abbondare...Io arrivo a mangiare fino a 500g d verdura cotta...a pasto!!!Mi sazia,è buona,contiene acqua sali minerali vitamine ed è poko calorica...![]()
1000 grazie fede x la risposta!![]()
No nn intendevo patate, x esempio stasera ho in frigo zucchina e bietole...
.... mo me ne sparo 200 gr!!!!!!
Ma senza ke stai a pesarle le verdureX fare 10g d carbo cn quelle t c ne vojono 500g!!!Mangiane qnt ne vuoi...Io sinceramente cerco d variarle il + possibile,zukkine,peperoni,melanzane,carciofi,cavo lfiore,verza,bieta,insalata,pomodori,fagiolini,spi naci,rape,carote(anke se hanno + carbo rispetto alle altre verdure)...ad ex stasera m faccio un'insalata cn pomodori...Ciao
Segnalibri