Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Resoconto gara fibat di stacco 3/06

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    Ahahahah mitico tony, i miei due colleghi hanno preparato la gara in due mesi e solo poche settimane prima ho saputo .... andrea è stato combattuto fino all'ultimo! Io dopo gli italiani di bjj avevo ed ho intenzione di godermi l'estate! Però ho sempre detto prepariamo qualcosa insieme! Dato che le prossime gare o ci stecchiamo tutto o si spende un patrimonio! Tra tutti e tre l'alzata che è rimasta più indietro è la panca ... un occasione per dedicarsi ad essa sarebbe quella di preparare la gara di dicembre.
    Mi è dispiaciuto molto per novellino che ha avuto una brutta sfortuna poco prima della gara
    Un saluto caloroso anche a lui!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,925

    Predefinito

    grazie tony, troppo buono dato che il livello era troppo alto ho deciso di venire a renderlo più "umano"... ahahah... la prox volta i 160 kg li faccio di curl però
    Ultima modifica di SeNsHi; 05-06-2012 alle 06:56 PM
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    è capace io l'ho visto

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,738

    Predefinito

    Bella gara,soprattutto perchè erano tutti molto preparati.Andrea e Franco sono stati di grande compagnia e mi ha fatto molto piacere condividere questa esperienza con loro.Spero che Andrea voglia bissare per altre occasioni del genere..ovviamente invito esteso anche al nostro Iron :-)
    Detto ciò,al termine della fine del mondo (oggi è 5 maggio 2012),nasce in me un buon proposito che spero colgano anche i nostri compari: prepararsi per il Center Line di Panca! work in progress..
    No Pain,No Gain

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    Da settembre solo panca dalla mattina alla sera ... porto anche altri due miei paesani!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito



    la gara per intero!

Discussioni Simili

  1. 8° trofeo "CENTER LINE" - gara FIBAt di bench press
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-2011, 11:33 AM
  2. 7° trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-05-2011, 02:25 PM
  3. VI trofeo "DEADLIFT" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-07-2010, 03:11 PM
  4. 5° Trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-04-2009, 12:16 PM
  5. Gara FIBAt di bench press
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 02:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home