ahaaha, emidio paga l'imu su se stesso!!! è enorme e ha vinto anche quest'anno con 315 kg e una mano sanguinante ^^
ahaaha, emidio paga l'imu su se stesso!!! è enorme e ha vinto anche quest'anno con 315 kg e una mano sanguinante ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Complimenti dark per tutto: per la partecipazione, che in una competizione sottintende la capacità di mettersi in gioco; per il risultato che non è affatto da sminuire, sia in senso assoluto come PR, sia in senso relativo per il confronto con gli avversari che hai ricordato e la posizione che ti ha comportato in un contesto di gara promozionale ma di ottimo livello qualitativo; complimenti pure per l'approccio e lo spirito con cui affronti queste trasferte di gara o di corsi, che dimostrano la volontà di giocare, divertirsi ma anche sperimentare e migliorare; complimenti infine pure per lo stile efficace di goliardia che imprimi ai tuoi resoconti, che si fanno leggere piacevolmente.
Diciamo che pure all'ottimo Gold'Gym va ascritto qualche merito non da poco, se è riuscito a convincervi e trascinarvi nell'impresa, mentre intuisco che per il solito Iron il merito principale sia quello ormai risaputo di tener incuriosita e desta la compagnia ma....un po' meno sveglio se stesso.
Spero che tutto l'ambiente di un sano agonismo, vagamente vintage ma con la partecipazione di validi atleti di livello nazionale e alcuni internazionale nonchè la presenza dei vertici della FIPL (il Presidente Rossi ed il Segretario Bertoletti) possano indurvi a tornare a trovarci nelle prossime occasioni.
Per la precisione, mi preme sottolineare che la prestazione di Emidio Farina, con 315kg. sollevati su 123bw, gli ha fruttato il primo posto nella categ. "specialist" (equipped) +93kg. oltre che costituire la massima alzata della manifestazione; la vittoria dell'Assoluto tra tutti gli specialists, invece, è andata a Damiano Di Pilla con 300kg. in seconda prova (305 falliti in chiusura della terza per l'apertura della mano) ad un peso corporeo di 89kg.
A livello di classifica assoluta femminile, la vittoria è andata a Laura Locatelli della Glasspo di Milano con 175kg. di alzata raw ad un peso di kg. 60,7.
Arrivederci a tutti![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 05-06-2012 alle 01:33 PM
Ahahahah mitico tony, i miei due colleghi hanno preparato la gara in due mesi e solo poche settimane prima ho saputo .... andrea è stato combattuto fino all'ultimo! Io dopo gli italiani di bjj avevo ed ho intenzione di godermi l'estate! Però ho sempre detto prepariamo qualcosa insieme! Dato che le prossime gare o ci stecchiamo tutto o si spende un patrimonio! Tra tutti e tre l'alzata che è rimasta più indietro è la panca ... un occasione per dedicarsi ad essa sarebbe quella di preparare la gara di dicembre.
Mi è dispiaciuto molto per novellino che ha avuto una brutta sfortuna poco prima della gara
Un saluto caloroso anche a lui!
grazie tony, troppo buonodato che il livello era troppo alto ho deciso di venire a renderlo più "umano"... ahahah... la prox volta i 160 kg li faccio di curl però
![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 05-06-2012 alle 07:56 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
è capace io l'ho visto![]()
Bella gara,soprattutto perchè erano tutti molto preparati.Andrea e Franco sono stati di grande compagnia e mi ha fatto molto piacere condividere questa esperienza con loro.Spero che Andrea voglia bissare per altre occasioni del genere..ovviamente invito esteso anche al nostro Iron :-)
Detto ciò,al termine della fine del mondo (oggi è 5 maggio 2012),nasce in me un buon proposito che spero colgano anche i nostri compari: prepararsi per il Center Line di Panca! work in progress..
No Pain,No Gain
Da settembre solo panca dalla mattina alla sera ... porto anche altri due miei paesani!
Segnalibri