A prima vista direi che un po di + grassi non ti farebbero male anzi!
Ciao
A prima vista direi che un po di + grassi non ti farebbero male anzi!
Ciao
Lo sai ke è una dieta identica spiccicata a quelle ke leggo su Flex???!!![]()
![]()
i grassi non li ha manco presi in considerazione... le pro così alte senza sapere manco xkè poi... magari potevi leggere un po il forum prima di postarla
e i biscotti con la nutella...nel post-work out dove sono ??
come pensi d crescere senza !??![]()
ps ....x DMC-12....guarda che sto scherzando !!!!!!!!!!!
e che me ne dovrebbe fregare![]()
potresti inserire un po' di dati personali..peso, altezza, massa grassa, anzinità dell'allenamento...natural?
sarebbe più facile così darti dei consigli...
p.s. non ho letto la tua dieta
Io invece direi che i grassi ci sono,non li ho trascurati.Io mi sono orientato sulla base 0.5 gr di grassi x kg di peso e 3.3 gr di proteine x kg di peso.
Fede non è uguale,ma x alcuni cibi ho preso ispirazione.
ah beh non avevo visto il burro di arachidiOriginariamente Scritto da GOLD'S GYM
![]()
e in base a cosa questi valori?![]()
urca 6 ancora incazzato !!Originariamente Scritto da DMC-12
io no !!
prenditi un po d valeriana o un valium !!
6 un po emotivo, vero ??
bhè bye bye
Certo Frank,scusa la dimenticanza.
179x72-73 kg massa grassa al 10% circa mi alleno da 8 mesi
Beh DMC a me i miei amici e anche alcuni Pro IFBB mi hanno sempre consigliato in definizione 3.3 gr di pro x kg di peso e 0.5-0.6 gr di grassi x kg di peso.Se vuoi contestarmeli niente in contrario,ma fammi capirealmeno dove sbaglio nel seguire tali indicazioni.
Per i grassi mi ero regolato sul fatto che non è che mangio sempre carne e inserendo alimenti come il pesce i grassi,tra l'altro salutari,sarebbero usciti da li.Poi con gli albumi l'olio di oliva,qualche volta come condimentoecc.Insomma a essere ci sono,non credi?
Segnalibri