Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Zma

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,553

    Predefinito

    E' già stato detto abbastanza, ma se vuoi approfondire puoi anche visionare questo: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...spartato-(ZMA)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Vi ringrazio. Quindi lascio perdere.. Infatti su internet dicevano che non serviva proprio a niente. @Bl4cKCrOw. Scusa, ma non l'avevo proprio visto.

Discussioni Simili

  1. ZMA e ACETYL L CARNITINA anche per le donne?!
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 08:06 AM
  2. ZMA assunzione e consigli....
    Di Devil nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-05-2003, 05:12 AM
  3. Pasto o ZMA
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-2003, 01:08 PM
  4. ZMA formato farmaceutico (?) e pareri
    Di kranio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-01-2003, 11:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home