ehehe fux ha il busto più corto del mio...
ma poi stava per morire con un bilancere di 390 kg mi sembra e pensare che coleman lo squat con 390 li fà ad occhi chiusi ehehe è inutile uno meglio di lui non cè![]()
ehehe fux ha il busto più corto del mio...
ma poi stava per morire con un bilancere di 390 kg mi sembra e pensare che coleman lo squat con 390 li fà ad occhi chiusi ehehe è inutile uno meglio di lui non cè![]()
Eheh vabbè coleman è coleman, siffrè lo hai visto il video in cui alla pressa carica 1145kg??????????? Una cosa pazzesca![]()
LEG PRESS ??????????
Cmq Coleman era un powerlifter !!!
dovè nel video the unbelievable?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
che tipo di incidente ha avuto FUX?
se nn ricordo male durante un set di squat gli sono partite le ginocchia con tutti i legamenti!Su Flex usci un servizio fotografico dell'accaduto:ricordo solo che era tremendo.Forse a quanto ho capito è tornato a gareggiare,ma nn so se potrà mai più tornare a certi livelli!Originariamente Scritto da Tenebro
Ciao
L'emancipazione passa per la cultura
un oncidente del genere lo hanno avuto vari a quanto ho letto.....va beh per para si siano rimetti tutti!meno male per loro.....e per noi che facciamo il tifo°(ma in realta' li invidiamo)
Avete si o no link di FREACK alla valentino?li avete sulla rete?c'e' un sito apposta?
si vlad ha ragione.su flex c'erano delle foto che mostravano la sequenza del suo infortunio mentre facev squatt con un carico pesante.è praticamnete caduto a terra con 400 kg sulle spalle.terribile.è stato fermo un sacco.pensate che in periodo post operazione per fare il tragitto la mattina camera-bagno bagno camera ci metteva 40 minuti...Originariamente Scritto da Tenebro
io ho solo visto i quadricipiti mentre lo portavano all'ospedale![]()
§#b
non è che hai trovato la sequenza da qlc parte?
SI su flex.fanno proprio vedere la sequenza...lui che si carica il bilancere sulle spalle,inizia a scendere per rimanere a terra con una terribile smorfia di dolore sulla faccia §#m §55 se riesco le posto!
Segnalibri