allora ha ripreso a gareggiare?
allora ha ripreso a gareggiare?
L'emancipazione passa per la cultura
ehehe fux ha il busto più corto del mio...
ma poi stava per morire con un bilancere di 390 kg mi sembra e pensare che coleman lo squat con 390 li fà ad occhi chiusi ehehe è inutile uno meglio di lui non cè![]()
Eheh vabbè coleman è coleman, siffrè lo hai visto il video in cui alla pressa carica 1145kg??????????? Una cosa pazzesca![]()
LEG PRESS ??????????
Cmq Coleman era un powerlifter !!!
dovè nel video the unbelievable?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
che tipo di incidente ha avuto FUX?
se nn ricordo male durante un set di squat gli sono partite le ginocchia con tutti i legamenti!Su Flex usci un servizio fotografico dell'accaduto:ricordo solo che era tremendo.Forse a quanto ho capito è tornato a gareggiare,ma nn so se potrà mai più tornare a certi livelli!Originariamente Scritto da Tenebro
Ciao
L'emancipazione passa per la cultura
un oncidente del genere lo hanno avuto vari a quanto ho letto.....va beh per para si siano rimetti tutti!meno male per loro.....e per noi che facciamo il tifo°(ma in realta' li invidiamo)
si vlad ha ragione.su flex c'erano delle foto che mostravano la sequenza del suo infortunio mentre facev squatt con un carico pesante.è praticamnete caduto a terra con 400 kg sulle spalle.terribile.è stato fermo un sacco.pensate che in periodo post operazione per fare il tragitto la mattina camera-bagno bagno camera ci metteva 40 minuti...Originariamente Scritto da Tenebro
io ho solo visto i quadricipiti mentre lo portavano all'ospedale![]()
§#b
non è che hai trovato la sequenza da qlc parte?
Segnalibri