Originariamente Scritto da
MegaMuscle
Ciao, ho dato un'occhiata alla tua dieta, sembra una dieta a metà tra massa e definizione, ma dato che pesi solo 55kg e hai attraversato un periodo di anoressia, io ti consiglierei di iniziare con la fase di massa e con una dieta che abbia le giuste calorie (potresti mangiare ancora di più rispetto a come mangi adesso), questa è la dieta che hai postato modificata da me (non te l'ho modificata troppo drasticamente, ti ho lasciato a grandi linee ciò che ti piace):
Colazione (ore 7:00) (mangi pochissime proteine, te ne servono di più, sarebbe meglio mangiare circa 5-6 albumi + fiocchi d'avena se ne hai la possibilità)
-2 fette biscottate con marmellata
-Latte Parz. Scremato 200ml + 3 pugni di cereali kellog's special k
-1 caffè (rigorosamente amaro, non mi piace zuccherato)
Spuntino Mattutino (ore 10:00)
-100g di fesa di tacchino o bresaola
-1 caffè
Pranzo (ore 13:30)
-Pasta 100g/Riso 100g con condimento (di solito semplice sugo al pomodoro e 1 cucchiaio di parmigiano)
-Carne bianca 160g/Carne rossa 140g/Pesce al forno (1 filetto normale) + insalata
-1 mela (sempre! sono drogato di mele)
-1 caffè
Spuntino Pomeridiano (orario variabile)
-Frullato: nei giorni di allenamento 1 banana mezz'ora prima e subito dopo 2 fette biscottate o 2 gallette di riso entrambi con 140g di fesa di tacchino OPPURE 50g di pane bianco con tonno ( 2 scatolette )
Cena (ore 20:30)
-1 porzione di verdure grigliate o no (di solito lattuga o zucchine al forno)
-1 cucchiaio abbondante di olio e.v.o.
-Carne bianca 180g/Carne rossa 160g/Pesce al forno (1 filetto normale)/Tonno al naturale 2 scatolette
-La fatidica mela che dopo i pasti prinicipali non manca mai!!!
Spuntino prima di dormire:
-1 scatoletta di fiocchi di latte (tipo yocca)
Per qualsiasi dubbio chiedimi pure!
Segnalibri