Ciao e benvenuto. Premetto che sono un fanatico della multifrequenza, per cui la mia risposta puoi già capirla. Io negli ultimi anni mi sono sempre allenato 3 o 4 volte alla settimana in multifrequenza, allenando i vari gruppi muscolari 2 o 3 volte nell'arco dei 7 giorni. Perchè mi alleno cosi? Perchè ho notato che così ho superato lo stallo cui ero arrivato lavorando in monofrequenza. A distanza di 3 anni non ho mai avuto problemi di sovrallenamento. Ciao.