Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Suggerimenti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,330

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da allievo
    premetto che sono alto 1,66 m x 55,5 Kg di peso.mi alleno da quasi 2 anni.
    dici di non essere esile "anzi"..bah..a me 55 kg sembrano pochini, almeno 5 kilotti dovresti prenderli..poi nn so, magari hai il polso di 12 cm e sei molto leggero..
    io sono 1.65 e peso 75 ..vabè, sn un caso a parte..ho una corporatura molto massiccia (non sono grasso! ) ma se pesassi 55 kg..ci sarebbe solo lo scheletro!

    Citazione Originariamente Scritto da allievo
    volevo sapere se la mia dieta è equilibrata oppure necessita di correzioni

    Colaione
    300 ml di latte e 50g di cereali
    sono daccordo con web x quanto riguarda i cereali..una bella fettazza di pane con la marmellata e sei apposto

    Citazione Originariamente Scritto da allievo
    metà mattinata mangio un panino con salame e fontina
    si, va bene, certo, il salame nn è certo la fonte proteica x eccellenza dei body builders..ma va bene

    Citazione Originariamente Scritto da allievo
    Pranzo
    100g di pasta
    Citazione Originariamente Scritto da allievo
    a metà pomeriggio mangio sempre qualcosa prima di andare in pal perchè ho fame e di conseguenza nn renderei nulla in palestra
    beh...certo che a metà pomeriggio muori di fame!! con 100 grammi di pasta solamente a pranzo..io giacerei bocceggiante sul pavimento della mia stanza!
    aggiungi una fonte proteica a pranzo, è preferibile ingerirle nei pasti principali le proteine, piuttosto che negli spuntini (questo nel caso pensassi di assumerne troppe)
    poi dipende da che ora pranzi e a che ora vai ad allenarti..io ad esempio pranzo verso le 14.00 e arrivo giusto alle 17.00 ad aver digerito x allenarmi.
    personalmente io il panino col salame nn lo mangerei prima di andare ad allenarmi..con lo stomaco in subbuglio nn riuscirei nemmeno a sollevare il bilancere scarico.

    Citazione Originariamente Scritto da allievo
    Cena
    50g di tonno con 1 mozzarella, un po' di verdure(pomodori, oppure cetrioli...),oppure al posto della mozzarella prosciutto, e al posto del tonno carne
    se nn hai problemi di sovrappeso il tonno e la mozzarella li puoi accompagnare con del pane..i carboidrati nn sono cancerogeni a cena.

    Citazione Originariamente Scritto da allievo
    In particolare a cena le dosi aumentano proporzionalmente nei giorni in cui mi alleno e diminuiscono in quelli nei quali nn mi alleno

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito re

    mi alleno quasi sempre verso le 7 minuto + minuto -... 55Kg sono pochi sicuramente ma rapportati alla mia altezza non vanno poi così male,peccato ke nn abbia nessuna foto da mandare.
    che fonte proteica mi consiglieresti a pranzo??

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,059

    Predefinito

    non sono tanto i 55kg che mi hanno fatto pensare..ma quello che mangi, mangi poco e non puoi essere che leggerino non sei certo 55kg tirati ..voglio dire che 55kg potrebbero essere buoni sulla tua altezza se con poca percentuale di grasso e molta piu massa magra ma con quello che mangi mmmhhh.... non voglio dire che sei una schiappa ecc.ecc..sti commenti non mi piacciono e non servono a nulla ma solo che devi nutrirti un po di piu e concentrarti su un allenamento intelligente e produttivo senza tante e troppo complicazioni.
    Con quello che mangi finora non penso tu possa aver avuti particolari risultati,molto probabilmente avresti fatto di piu in 2 anni nutrendoti un po di piu,non mangi male ma semplicemente un po pochino.
    I pasti devono essere bilanciati tra carbo e proteine e non esiste a pranzo solo pasta e stop,anzi meglio il contrario a sto punto....e poi nemmeno ,meglio meno pasta e un po di carne.
    Se non riesci a mangiare tutto a mezzogiorno allora il pomeriggio sparati na cotoletta nel panino non due fette di prosciutto .
    Ti dico che solo nutrendoti un po piu massicciamente (un po piu ..) avrai un aumento dei risultati notevole molto molto probabilmente.
    Sei giovine goditi il cibo non chiamarlo fonte proteica ... magna ,anche se ce sta un po di sughetto va bene che te frega,magna pulito ma non diventare malato della dieta anche perche sei agli inizi insomma....non so na bistecca da 100gr circa (non stare a pesare anche il piatto) ,tonno,sgombro magari in un bell'insalatone col pomodoro a fette..magna dormi e cresci
    Cacchio l'importante e' che non fai come certi che per mettere massa si sbattono migliaia di Cal al giorno massacrandosi gli organi per poi prendere 8kg di cosiddetta "massa" di cui 5/6 di grasso che poi per toglierlo riperdono quel kg o 2 di muscoli messi.
    I pasti devono essere bilanciati.
    Ultima modifica di weboy; 01-06-2004 alle 06:30 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    cm progressi e quindi come risultati conseguiti tutto sommato mi van bene 68-70 Kg massimale di panca piana e 62 kg di massimale cn panca inclinata...lunedì per esempio ho fat 6 reps cn 40Kg di lento avanti cm ultima serie,e 6 reps cn 60 kg al multipower x squat...
    sicuramente sono risultati molto molto modesti ma comunque mi posso ritenere soddisfatto e il mio obiettivo è migliorarmi quindi correggendomi dove sbaglio e impegnandomi sempre al 100% in pal

Discussioni Simili

  1. suggerimenti x "fratellino"
    Di ironwoman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-2004, 02:57 AM
  2. Suggerimenti dieta
    Di allievo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-2004, 08:18 PM
  3. Dieta Definizione, Suggerimenti?
    Di obelix nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 12:26 PM
  4. Suggerimenti x il tiraggio
    Di Pas79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 12:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home