Rispetto all'inverno scorso, i cambiamenti ci sono stati, non lo nego. Vuoi che ho affrontato i workout in maniera differente, vuoi il mio primo ciclo di creatina (che nonostante abbia creato ritenzione è stata una manna dal cielo), vuoi tanti altri fattori, ho preso quasi 4kg (avere dati plicometrici farebbe la differenza, ma non so dirti quanto mi sia sporcato, di certo non poco, ma nemmeno troppo). Non so cosa rimarrà dopo il cut, ma credo d'aver lavorato bene... E' un buon periodo...
4 kg sono parecchi, complimentiSe la dico tutta a giudicare dai volumi avrei detto persino 5/6 kg, probabilmente la crea ha contribuito ad accentuare questo aspetto, ma in ogni caso vedendo come ti alleni non stupiscono questi risultati. Curioso anche io di vederti dopo il cut, anche se ti sei sporcato pochissimo
Un ultima domanda, come ti stai trovando col GVT?I carichi al 60% e il maggiore tonnellaggio che sensazioni ti stanno dando?
-PT 1° livello
"Una curiosità black, il ciclo di creatina l'hai fatto con la monoidrata micronizzata?Hai fatto il carico o no?"
Monoidratata micronizzata, con settimana di carico
"Un ultima domanda, come ti stai trovando col GVT?I carichi al 60% e il maggiore tonnellaggio che sensazioni ti stanno dando?"
Mi sono sempre trovato bene con il GVT, soprattutto perché lo piazzo come diversivo (rispetto alle solite routine) e mi diverte molto. Non sono così fiscale con il carico (e quasi aggiungerei ovviamente). Non in tutti gli esercizi corrisponde al 60%.
Ok segui anche le cadenze consigliate negli esercizi vari?Tipo 4-0-2, 4-2-4 ecc?Perchè con le eccentriche controllate penso che viene fuori un bel lavoro!
-PT 1° livello
Seguo le cadenze consigliate tipo 4-0-2, 4-2-4, ecc.? No.![]()
Segnalibri