Grazie CLà.
Ieri pesi leggeri scheda currò.
oggi corpolibero, skills, stretching e mobilità.
Peso 75kg netti netti doopo la mega ricarica di ieri.
Non sono bravo a farmi le foto.
Grazie CLà.
Ieri pesi leggeri scheda currò.
oggi corpolibero, skills, stretching e mobilità.
Peso 75kg netti netti doopo la mega ricarica di ieri.
Non sono bravo a farmi le foto.
Ultima modifica di TheIron; 22-05-2012 alle 02:19 PM
mi chiedevo perchè stando seduto sul cesso mi si vedevano le vene a gambe e polpacci mentre davanti lo specchio e nelle foto apparivano lisce come un tavolo.
Mentre mi docciavo una lametta mi chiamava... e io O.o
ho iniziato a passarla sulle gambe e quando ho finito mi sono apparse come la madonnina di fatima.
Luccicanti spaccate .. bellissime !
Da domani mi ammazzo di leg extensionTROLOL
Peso 74,00
come tocco una qualunque schifezza ... ho due problemi
1 non riesco a fermarmi fin quando non finisce
2 il giorno dopo ho una scatena di brufoli su petto e schiena... sulla schiena è una cartina geografica ... anche se dopo 2 3 giorni e una scorpacciata di acqua e verdure vanno
3 le uova anche una 15 ina non mi danno flatulenza ... una mini dose di schifezze tipo cioccolata mi scatenano una dose di metano
peso stabilizzato a 74kg fissi da 5 giorni precisi
oggi massacro le gambe, dovrei fare cedimento ... ma farò i ladder progressivi senza cedere. Dato che stasera ho lezione di ballo.
Se riesco faccio qualche fotina alle gambozze dato che ho postato solo foto dell'upper.
Frank libera subito la posta che ti devo mandare un MP!!!!
Ma cazzarola ... come faccio a risponderti se hai disabilitato i pm in entrata LOL
aggiungimi su fb che parliamo li LOL
ahahahahah proprio il fb che ora va tanto di moda
Come ho disabilitato i pm in entrata?!?!? oddio hahahahahahah
Sicuramente c'è sotto un complotto!!!!aahah
Adesso provo ad abilitarli... (ah non ho facebook, mi sono cancellato...)
EDIT: Ok...ho messo a posto il tutto, dovrebbe funzionare!
Ultima modifica di Respec7; 09-06-2012 alle 01:56 PM
35,5 di braccio
75 di peso
bf ai limiti della morte
forza al minimo... pump sempre al max
mi sa che un giro di forza devo farlo
flex e mob vanno bene
corpo libero pure ieri pr di verticale libera credo sui 5 secondi
AM/SDC nulla
In bici quando capita! A breve riprendo il diario!
I nuovi gainer sono una mano santa!
Segnalibri