Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Grazie CLà.
    Ieri pesi leggeri scheda currò.
    oggi corpolibero, skills, stretching e mobilità.
    Peso 75kg netti netti doopo la mega ricarica di ieri.





    Non sono bravo a farmi le foto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN2121.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2019 
Dimensione: 24.9 KB 
ID: 11457  
    Ultima modifica di TheIron; 22-05-2012 alle 02:19 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    mi chiedevo perchè stando seduto sul cesso mi si vedevano le vene a gambe e polpacci mentre davanti lo specchio e nelle foto apparivano lisce come un tavolo.
    Mentre mi docciavo una lametta mi chiamava... e io O.o
    ho iniziato a passarla sulle gambe e quando ho finito mi sono apparse come la madonnina di fatima.
    Luccicanti spaccate .. bellissime !
    Da domani mi ammazzo di leg extension TROLOL

    Peso 74,00

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    come tocco una qualunque schifezza ... ho due problemi
    1 non riesco a fermarmi fin quando non finisce
    2 il giorno dopo ho una scatena di brufoli su petto e schiena... sulla schiena è una cartina geografica ... anche se dopo 2 3 giorni e una scorpacciata di acqua e verdure vanno
    3 le uova anche una 15 ina non mi danno flatulenza ... una mini dose di schifezze tipo cioccolata mi scatenano una dose di metano

    peso stabilizzato a 74kg fissi da 5 giorni precisi

    oggi massacro le gambe, dovrei fare cedimento ... ma farò i ladder progressivi senza cedere. Dato che stasera ho lezione di ballo.
    Se riesco faccio qualche fotina alle gambozze dato che ho postato solo foto dell'upper.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Frank libera subito la posta che ti devo mandare un MP!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Ma cazzarola ... come faccio a risponderti se hai disabilitato i pm in entrata LOL
    aggiungimi su fb che parliamo li LOL
    ahahahahah proprio il fb che ora va tanto di moda

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Come ho disabilitato i pm in entrata?!?!? oddio hahahahahahah

    Sicuramente c'è sotto un complotto!!!!aahah

    Adesso provo ad abilitarli... (ah non ho facebook, mi sono cancellato...)

    EDIT: Ok...ho messo a posto il tutto, dovrebbe funzionare!
    Ultima modifica di Respec7; 09-06-2012 alle 01:56 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    35,5 di braccio
    75 di peso
    bf ai limiti della morte

    forza al minimo... pump sempre al max
    mi sa che un giro di forza devo farlo
    flex e mob vanno bene
    corpo libero pure ieri pr di verticale libera credo sui 5 secondi
    AM/SDC nulla
    In bici quando capita! A breve riprendo il diario!
    I nuovi gainer sono una mano santa!

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home