Qualcuno sa darmi qualche risposta?
Qualcuno sa darmi qualche risposta?
-PT 1° livello
Che ne pensate, può essere completo come testobooster+AI o sarebbe bene aggiungere della crisina?
P.s..Inoltre come assunzioni il negoziante mi ha consigliato di variare sempre e in iziare così:
1 settimana 3 cps prenanna
poi pensavo di procedere così:
2 settimana 1 cps a colazione e 3 prenanna
3 settimana 2 cps a colazione e 3 prenanna
4 settimana 2 cps a colazione e 4 prenanna (il valore massimo che mi ha detto di assumere)
Oppure sarebbe meglio dividere tra i pasti vari le assunzioni?
-PT 1° livello
Il nome è fantasmagorico. Il fatto che scrivano che "favorisce il normale mantenimento dei livelli di testosterone" rende giustizia all'idea che sia un comune integratore. Voglio dire, se si basa sul potere del tribulus è pressoché inutile. Non so bene cosa ti aspetti, ma credo anche che l'utilizzo della crisina sia esagerato.
Mi sembri fissato co' 'sto testosterone. Ma fin quando lo comprerai liberamente in un negozio d'integratori dubito che i risultati possano essere reali. Detto questo non mi permetto certo di invogliare nessuno a doversi fare delle punture di testosterone, però, ecco, cioè, questi sono integratori eh, mica miracoli
Ritengo che gli integratori che vantino azioni mirate e mirabolanti sulla produzione di testosterone siano totalmente inutili.
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 20-05-2012 alle 03:53 PM Motivo: la lingua italiana mi fa sempre più schifo
Proverò 4 settimane e vedremo, il tribulus non mi ha mai entusiasmato, quello che m'interessa è l'ottimo quantitativo di acido D-aspartico e il fatto che è un testobooster+Ai senza dover usare 2 differenti integratori. Io non mi aspetto molto, preciso ma sono curioso di testare un tale tipo di integratore, non avendone mai utilizzato uno e questo mi sembra uno dei più completi tra i vari visionati. Tra quello che mi aspetto potrebbero esserci, aumento della qualità muscolare, minimo aumento di peso, miglioramento della qualità della contrazione, più aggressività in allenamento. L'aumento della libido non m'interessa visto che è già alta Lol.
-PT 1° livello
Anche l'acido d aspartico è sotto dosato, così come il tribulus e un po' tutto il resto. Dai 225mg di tribulus al 60% che roba è... Assumendo 4 capsule al giorno arrivi al dosaggio da studio del DAA ma a questo punto ti prendevi del semplice DAA chelato e spendevi sicuramente meno. Il resto è un contorno.
Non sono d'accordo, per migliorare le prestazioni del DAA serve un AI secondo me, almeno dopo un primo periodo di soli DAA e qui l'AI c'è già nel prodotto quindi cosa volere di più?A mio avviso solo il tribulus è sottodosato mentre il D aspartico no con 3-4 capsule, che è il minimo!
-PT 1° livello
In ogni caso anche il daa nn ha alcun effetto sul testosterone. Almeno su di me. Ho fatto diversi cicli di daa a 3.15 gr e con analisi del sangue alla mano ti posso dire che non ha avuto alcun effetto. Anche abbinandoci 600 mg di levodopa da mucuna pruriens e p5p per tenere giù la prolattina che in teoria aumenta con il daa.
Segnalibri