Invio alcune foto fatte di recente, che ne pensate?![]()
Invio alcune foto fatte di recente, che ne pensate?![]()
Ultima modifica di rag7519; 14-05-2012 alle 08:33 PM
Non c' č male, dipende da quanto tempo ti alleni... per quel che si vede, pettorali e addome sembrano un po' appannati
Un bel pņ di pelle"moscia" sull'addome, buone braccia e discreti deltoidi, ma foto troppo ravvicinate per giudicare. Anzianita di allenamento, dati?
-PT 1° livello
Provo a rimandare le foto ridimensionate.Ho 35 anni,mi alleno da quando ne avevo 20,non ho mai usato farmaci , sono alto 180cm e peso 85 kg.Un saluto a tutti e grazie per i commenti.![]()
I volumi li hai, ma manchi totalmente di qualitą...io punterei su quella![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Quoto menphis... i volumi mi sembrano buoni, braccia in particolare... č anche vero che quindici anni sono davvero tanti. Non so come ti alleni, ma io ti suggerirei un po' pił di cardio ed un consumo limitato di carbo per asciugarti maggiormente, perché l' addome sembra appannato
Le braccia sono il tuo punto forte!I lombari.......
-PT 1° livello
Personalmente credo che in quindici anni si possa far di pił, perņ č un' affermazione sciocca e campata per aria, la mia, giacché non conosco da dove sei partito, come ecc. Ad ogni modo invidio un po' i tuoi volumi :-) io sono molto molto pił indietro!
Le braccia sono il tuo punto forte!![]()
Segnalibri