wo
squat 4x5x105 rest 2'
bench 6x6x75 rest 3'
alzate frontali
rematore manubrio
curl inverso
crunches
stretching
Impressioni:
Squat andato piuttosto liscio.
L'unico punto critico è il momento in cui riappoggio il bilanciere al rack...lì ci metto almeno 15 secondi, perchè sento dolore.
Però con questo nuovo schema leggero va molto molto meglio...sembra che io stia guarendo.
Bench ok, soddisfatto.



Rispondi Citando
Segnalibri