L' unica cosa che fare è spostare un esercizio leggero dello split D nello split B per equilibrare un po il tutto, dato che nel B sono 3 esercizi di cui 1 leggero e nel D sono 6!
L' unica cosa che fare è spostare un esercizio leggero dello split D nello split B per equilibrare un po il tutto, dato che nel B sono 3 esercizi di cui 1 leggero e nel D sono 6!
E va bè che devo dire più, sono in ritardo e mancino ha già detto tutto, non è giusto tsè!Comunque ottimo il ciclo russo, ho aumentato i massimali di: 7 kgnello squat, 4kg(aimè) nella panca e ben 16 kg nello stacco(da 134kg a 150 kg)
-PT 1° livello
A Lunedì
Panca - progressione ciclo russo
Squat 6x2 80%
Trazioni 4x6-8
Curl in piedi con bilanciere 4x6-8
B Martedì
Stacco - progressione ciclo russo
Panca manubri leggera 5x10
Rematore manubri 4x8
C Venerdì
Squat - progressione ciclo russo
Panca 6x2 80%
Leg Extension 3x10
Calf Raise 4x8
D Sabato
Lento avanti 5x6 (non troppo pesante)
Trazioni 4x4 con sovraccarico
Alzate laterali 4x8
Shrugs 3x10
French press 4x8
Ok, in definitiva allora sarà così. Ho spostato il curl con bilanciere a lunedì come ha detto ollips. Ho già fatto un video della panca, questa settimana mi filmo mentre faccio stacchi e squat, poi postoI rec per i complementari li tengo su 1min , massimo 1,30min? Tanto li farò leggeri, no?
Ok il lento bilanciere pesante però!
-PT 1° livello
Il lento bilanciere da non pesante a pesante dipende dallo spostamento del curl al lunedì? Perchè Mancino aveva detto non troppo pesante.
Si,adesso,"pesante","medio" non rompiamoci la testasecondo me,con 3 panche a settimana (se l obiettivo è migliorare la panca) il lento non deve essere distruttivo.
Io direi:
in piedi,con fermo al petto, max 1.30 di rest ; nessun cheating; buon senso ; un peso giusto e costante tutte le 6 settimane
Poi chiamalo come vuoi,pesante,leggero,medio![]()
Ah ok con 3 panche ha ragione Mancino ok!
-PT 1° livello
Segnalibri