se non metti su almeno 4 kg non ti faccio più entrare a casa mia asd
se non metti su almeno 4 kg non ti faccio più entrare a casa mia asd
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahahaha ... chiama i muratori e fa allargare la porta!![]()
Peso di stamattina kg 74,5/75
Mi vedo un cadavere.
Dieta nuova... anche se sono in evo sono costretto a mangiare un pò di riso bianco scondito ... lo metto nel frullatore quando bevo i bianchi d'uovo con qualche goccia di tic. Viene 1,2l di beverone la volta. Però mi sono rotto di stare secco ... ho fatto na cazzata a volere rimanere nei -77. Mi hanno pure influenzato ma la colpa è stata mia. Ora quest'estate pagherò la scelta. Nei -84 salvavo capra e cavoli.
Separiamo le cose:
BBING scheda nuova 3 volte a settimana ... manubri, macchine, cavi e complementari alla vecchia maniera. In due wo mi massacro due non mi massacro.
Oggi è non massacro. L'altro giorno fatta la pressa e affondi che non facevo da na vita ancora ho male alle chiappette che si sono fatte molleeeee
Pling/Wling. appena passano i doms dei primi giorni, la mattina inserisco degli allenamenti con buffer giusto per mantenere lo schema in memoria.
Poi inizierò a giocare con il bil e le parziali del wling per capire cosa fare. Se avete qualche guida valida linkatemela.
PitbullTraining/Corpo libero trazioni prone a lettera che è una meraviglia. Verticale a muro la faccio praticamente ad ogni ora del giorno. Tanto che ieri mi sono liberato un angolo in camera da letto per farla in sicurezza, sempre a cedimento. Verticale sulla testa libera esce facile. Polsi sono diventati super mobili e non accusano il minimo fastidio.
Corsa poco e nulla ... qualche uscita per prendere il sole. Devo testare il massimale sui 10km al campo sportivo. Appena riprendo qualche kilo lo provo.
Poi c'è la corsa distanza e il traino che ho trascurato tanto per preparare il match. L'ultima volta feci i 100m in 24 secondi con 33kg di traino e 10 di zavvorra o forse più... devo ritestare tutto.
Bike continuo a spostarmi con la bici per qualunque cosa. Oggi ero morto di doms e le marce dure andavano più sciolte. Minimo 10/20km al giorno li faccio.
In paese tutti mi prendono per il culo. Anche se non lo faccio per il cardio ma per il portafoglio.
SDC/AM a fine di ogni allenamento serale ripasso le forme e le combinazioni nulla di più!
Elasticità/mobilità devo fare un test massimale per impostare un programma, ma se non passano i doms sarà dura.
Non tocco un integratore da secoli. Un misero multivitaminico della lidl! Dio quanto mi mancano.
Speriamo che il mio gainer fatto in casa con riso e uova funga lo stesso.
Oggi panca trazioni e tanti begli esercizietti nella mia tana fresca fresca!
Ultima modifica di TheIron; 12-05-2012 alle 03:56 PM
ciao franco
una curiosità: ma nella verticale (o nelle flessioni verticali) non ti riempi di petecchie?
l'altro giorno mi sono fatto 10 reps per gioco e i capillari mi si sono spezzati come negli squat attrezzati a 220kg![]()
mai un cavolo ... ... neanche dopo pranzo quando la faccio partendo da freddo e vedo a occhio che la pressione è più alta nella testa e nel collo ... quando vedo che mi faccio blu ... (ho lo specchio di 2m e qualcosa affianco al muro) esco dall'appnea ... secondo me è solo un problema di respirazione
che nel pling sarebbe impossibile da gestire. Certe volte mi faccio rosso rosso anche nel torace e non mi scoppia nulla neanche negli occhi!
Comunque provo a chiedere al mod del forum che è agonista di ste cose e vedo che mi dice.
10 reps sei un mostro![]()
perchè 10 sono tante? penso di poterne fare di +,ma preciso che la verticale è al muro
bhe tenendo conto del rom e delle leve ... lol... no dai è buono a meno che non scaricavi tutto il peso sdrusciando sul muro e non eri inclinato con un metro tra mani e muro... prova a fare quella di stomaco al muro appoggiando solo il collo piede ... è tutta un altra pappa
![]()
Segnalibri