Senza infamia e senza gloria io sono uscito ai quarti per una scorrettezza subita sui testicoli in pieno e l'arbitro non l'ha vista, mentre il mio amico e compagno di wo per un punto fatto gli ultimi 30 secondi.
Gli altri sport vanno benino... il pling è la mia bestia nera. Mai riuscito a preparare una gara.
Il prossimo sarà un semicontact di kick però non so quando. Per ora mi fermo con le MMA. Fino a quando non ci sistemiamo con una nuova pale e nuovi maestri. Forse tempo due mesi o tre.
A casa farò solo elasticità e mobilità.
Sto pensando di imparare le Ol's con le parziali vado a sufficienza ma uno strappo e uno slancio non l'ho mai provato.
Ho perso 3,5/4kg in mezza settimana e non so ne come ne perchè. Assurdo. Prima di partire tenevo a freddo 35cm di braccio stamattina 34,2.
Ieri mi sono allenato solo con i pesi ...sarà che mi sono consumato boh. Gli antidolorifici prima del match. NOn lo so.
Oggi magio regolare in evo... cardio leggerissimo con la bici e un pò di corpo libero.
Poco fa ho provato una verticale sulla testa libera e usciva na bellezza.
BF 8% abs con vene ovunque ... ma il resto non se puede mirar ... sembro uscito da un campo di lavoro.
Gambe carine ma nulla di chè. A corpo libero ora vado forte ... trazioni a lettera che una meraviglia.
Stavo pensando di fare la gara di trazioni sul pitbulltraning ma chi me lo fa fare. Meglio che rimetto un 7-8 kg in fretta e furia.
Sterno recuperato ma ancora non posso fare dip. Un allenamento senza DIP è come un cielo senza stelle.
Mi ci vuole una bella giornata di mare mi sa.
Segnalibri