Si infatti i prontuari sono stati descritti per bbuilder, con dosaggi per bbuilder in combinazione o stack....ma proprio le cose ti riesce difficile capirle....
Si infatti i prontuari sono stati descritti per bbuilder, con dosaggi per bbuilder in combinazione o stack....ma proprio le cose ti riesce difficile capirle....
ufff....tu critichi solo, secondo me nn sai neanche strutturare un ciclo x principianti....nn sai niente delle pratiche del settore.Originariamente Scritto da Sajan
e nn hai amici che si bucano...da cui trai informazioni !!![]()
non ke sia questa grande mancanzaOriginariamente Scritto da bombato
![]()
Originariamente Scritto da KURT ANGLE
bhè perdi in cultura !!
t perdi molte esperienze personali, cui trai informazioni......già è vero....a voi stè informazioni nn servono !!
...allora perchè scrivete in questa sezione ??
secondo te.... se non ho mai usato doping ne ho intenzione di farlo
non dovrei postare in questa sezione ??????![]()
Originariamente Scritto da KURT ANGLE
mi hai frainteso...volevo solo dire che se nn 6 del settore e sai poche informaz d doping....nn azzardare affermazioni inutili o consigni vani !!
su questo sono daccordo anke se quello ke hai detto potrebbe essere riferito anke a me....( è riferito a me ? )
Si parla perkè si sentono tante cose si ha paura cosi si apre la bocca pur non avendone le conoscenze necessarie.......![]()
secondo te il fatto di assumere doping ti rende + informato a riguardo??Originariamente Scritto da bombato
ahahah![]()
![]()
allora mio zio che è dietologo nn può parlare di diabete xkè nn assume insulina??
le tue affermazioni nn stanno ne in cielo nè in terra.
Lascia stare bombato a volte parla di cose che nenche conosce, nenche si è mai allenato 5 anni natural.....poi certo che si stalla, ma stallano anche certi individui dopo 1 anno o poco più perchè non sanno nenche cosa fanno li in palestra.....cmq l'idea dell'attività aeroibica a stomoco vuoto è utile per accellerare il metabolismo dei grassi, visto che cmq le nostre riserve glucidiche possono essere ai minimi termini, certamente verranno sacrificate delle proteine a scopo energetico, come è risultato da alcuni studi con relative analisi del sangue, ed ancora da lasciare a chi le cose le sa fare in tal senso.
ahahaha!!! questa poi...mi fà scompisciare!!!Originariamente Scritto da bombato
![]()
à muscolo!!! §#e
Segnalibri