dimenticavo le calorie che dovrei assumere tutti i i giorni sono di 3578 kcal gornaliere
dimenticavo le calorie che dovrei assumere tutti i i giorni sono di 3578 kcal gornaliere
"E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore" ...GRANDE VASCO....
Andando per postulati...
-Gli integratori servono a sopperire eventuali mancanze nella tua dieta.
Questo vuol dire che se tu hai comprato proteine ed aminoacidi e non sai nemmeno quando prenderli, non è fuori luogo dire che non hai lontanamente considerato il fatto che tu possa averne realmente bisogno o meno.
-Le quantità vengono regolate in base all'apporto di macronutrienti stabiliti nella tua dieta. Il solo apporto calorico totale non è un dato attendibile. Le calorie non possono che derivare dalla distribuzione dei tuoi macronutrienti in base ai tuoi obiettivi.
Questo vuol dire che prima di comprare ad occhi chiusi occorre quanto meno che tu sappia i "perché" delle cose. Spendere denaro e poi chiedere consigli su un forum non credo ti renda pienamente consapevole delle tue azioni. Avresti dovuto informarti un po' prima d'affrontare la spesa (magari realizzando di non avere bisogno né di proteine, né di aminoacidi).
-Le opzioni e le scelte d'assunzione, per quanto riguarda proteine e aminoacidi, sono così svariate che ognuno può solamente risolvere i propri problemi tramite un cosciente spirito critico (a proposito dei "perché" delle cose).
Così, su due piedi, semplificando molto (ma questo non rende giustizia al fatto che tu debba informarti meglio), ti consiglierei di prendere le proteine a colazione e nel post workout e gli aminoacidi nel during (senza considerare i dosaggi che, ripeto, non spetta a me stabilire).
Cerca sul forum e capirai che il mio consiglio, oltre che spassionato, non è del tutto (anzi per niente) completo da poter essere preso sul serio in considerazione.
Segnalibri