Originariamente Scritto da Gio
....solo che io chatto con loro e mi espongo...gli altri come me ...no !!
e se sto qui è perchè in fondo qualche dubbio ce l ho !!....nn v pare ??
Originariamente Scritto da Gio
....solo che io chatto con loro e mi espongo...gli altri come me ...no !!
e se sto qui è perchè in fondo qualche dubbio ce l ho !!....nn v pare ??
Il mio attuale struttore ha studiato a Parma, ha partecipato a vari convegni (discussioni varie), ed è in contatto con alcuni professionisti !!Originariamente Scritto da frank leone
Conosce e applica il biio, etc…dieta metabolica, a zona, …insomma è x la teoria natural, contro il doping e l alto volume visti come i cardini del bb !!
Io stesso passato al bii e alla zona, ho visto enormi cambiamenti!
ha preparato orgogliosamente atleti NATURAL, vincendo gare !!
Quindi se mi dice che conviene fare il carico della cre…..
Premetto d conoscere appieno la cre e le sue funzioni, ma ho qualche dubbio sul carico…tutto qui!!
RISPOSTA:
il mio istruttore si giustifica dicendo che d tutta la cre che ingeriamo, buona parte viene degradata dallo stomaco etc…..arrivando solo in minima parte alle cellule muscolari !!
quindi su 20 g spera ne vadano almeno 2 g nel muscolo !!
5 g per 4 volte al dì, altrimenti viene buttata con le urine !!
Originariamente Scritto da DMC-12
uff...per te DMC.....ho bisogno d tempo per risponderti APPIENO !!
ora vado in macelleria...... al ritorno c vediamo !
Ragazzi, non voglio fare il papà (vista l'età) ma tornate su toni + amichevoli.
Ognuno può essere pro o contro la creatina, l'importante è che sia sostenuto da motivazioni valide e da esperienza (propria o del preparatore).
Probailmente (spero), l'istruttore di BOMBATO (brutto nick..eh?) dopo aver valutato la sua dieta, il suo allenamento e le sue caratteristiche fisiche... ha pensato di inserirgli un programma di integrazione con creatina.
FOrse ha fatto bene o forse no, del resto lui ha potuto constatare cose che noi da qui non possiamo verificare..
La mia risposta diretta alla tua domanda: non ci sono conflitti se assumi contemporaneamente gluta e creatina.
Ma quale valutare, se a 19 anni dopo pochi mesi di allenamento gli consiglia farmaci.....ma poi bombato se il tuo trainer è sempre nel giusto, noi neghiamo gli effetti positivi dei farmaci, non sappiamo nulla, se tutti fanno così.....ma cosa ciu stai a fare qui?
Farmaci??? io ho letto solo di crea e gluta...... se ha parlato di farmaci mi rimangio tutto...Originariamente Scritto da Sajan
Originariamente Scritto da Sajan
uffa...ma 6 proprio ottuso, noioso se non che DISTRATTO !!
il vecchio istruttore, quello fissato coi farmaci l ho abbandonato.
Questo è un altro !!
sinceramente non ero entrato nel merito della funzionalità dell' integrazione di creatina, tranne all'inizio quando me ne chiedevo l'utilità in associazione ad una supplementazione farmacologica.
Tuttavia mi pare di aver capito che la fattispecie non sussiste in quanto pare che bombato attualmente sia off e dunque la questione, da questo ultimo punto di vista, era di fatto chiusa.
Per il resto avevo solamente espresso perplessità sulla metodologia che prevede la fase di carico di creatina in quanto la ritengo vecchia e sorpassata, di fatto non sono il solo a pensarla così, visto che questa "mia" idea è, per una volta, suffragata da studi.
fai fai... non vedo l'ora, mi raccomando portati dietro l'insegnante di sostegnoOriginariamente Scritto da bombato
![]()
se devi tornare a dire che devo star zitto perchè peso 60kg cmq puoi anche risparmiartela la rispostase invece una volta tanto porti argomentazioni sensate (non tipo io faccio questo xkè lo fanno tutti) può darsi anche che leggo tutto il post... può darsi
![]()
Originariamente Postato da DMC-12
1)sai qual'è il tuo problema (vabbè, UN tuo problema) bombato? che la tua scarsità di argomentazioni e la tua ignoranza ti portano a rispondere offendendo anche quando si scherza...
2) perchè tu la creatina tra parentesi non hai idea del xkè la prendi, t han detto di farlo e da pecora belante lo fai come tutte le cose che ti son capitate fino ad ora.
3) io peso molto meno di te certo, ma siccome mi realizzo in altri modi (suono, ho la ragazza, gli amici ecc.) …
4)non ho bisogno di pesare oltre 80kg x farmi accettare dagli altri, e se devo dimostrare qualcosa a qualcuno lo faccio A ME STESSO –
5) io non mi faccio le foto tutto bagnato e coi laccetti x far spuntare le vene
6)- non ho motivo di buttare soldi in doping, integratori e trainer che mi fanno fare il carico di creatina...
7) la tua non è passione nè niente, a meno che non sei così idiota da non capire che i kg che hai addosso li hai comprati, non li hai fatti tu... di certo io non posso avere questo rimpianto, faccio una cosa xkè mi appassiona e quel poco che ho me lo sono sudato, non faccio manco BB da molto quindi tempo x migliorare ne ho... con le MIE mani e non con quelle di uno sconosciuto...
8)quindi continua così, fai le domandine sceme sugli integratori che 'si annullano' come se fossero l'unto e il nelsen,
9)fatti guidare senza capire una mazza di cosa stai facendo tanto x te l'importante è avere i muscoli...
10) bravo bravo ma v4ff4nculo và...
11)aiuto e ora che ti sto antipatico come faccio
risposte…risp…:
1) parlavamo seriamente e te lo 6 meritato !!
2) a questo ho già risposto prima a frank
3) la volpe che nn può arrivare all uva dice che è acerba !! il fisico nn è un tuo importante obiettivo,tu vai solo per perdere tempo in pal, anno dopo anno sempre uguale, quindi nn scassare la mischia a chi ha aspirazioni agonistiche !!
4) il FISICO è un mio obiettivo personale, ci son ragazze a cui faccio paura e forse disgusto (ignorantelle), ragazze che hanno sbavato quando ho fatto l’esibizione nel …, ragazzi che mi venerano come un dio, altri che mi tagliano perché invidiosi, questa è la verità !! etc etc….certo a esser così, stando in mezzo agli altri godo, ma nn c è paragone alla soddisfazione personale………mi sacrifico solo per ME !! nn ho bisogno d gente che mi accetta per continuare !!
5) adesso t arrampichi sugli spekki
6) vedi n°3
7) vedi n°3 e 5 !!
8) la mia era solo una curiosità scientifica IGNORANTONE !!
9) vedi n°3
10) ma v4ff4nculo te… v4ff4nculo fino a quando l orifizio anale nn t diventa viola!!....tu hai cominciato a offendere……!!
11) Fa un po come t pare…sfogati con la ragazza …che so !?
ps questo post sta diventando come quello della sezione doping, lungo e insensato !
io adesso non capisco più niente.
Bombato: ma tu non usavi farmaci?
Adesso hai smesso o cosa?
Originariamente Scritto da frank leone
i farmaci sn dei catalizzatori...gli integratori sn nutrienti !!
vecchia e sorpassata....mi dici magari il link con le prove scientifiche !!
ne leggo tante d cose ma tutte discordanti !!
io so che il carico serve per avere dei picchi ...infatti ciò l ho riscontrato !!
cmq ora sono off....basta coi farmaci per ora !!
bombato ma tu nella sezione doping hai postato la foto di te da natural... ma xkè non ne posti una di te da bombato? cosi ci fai vedere quanto sei grosso...
aaahhhh io ho iniziato ad offendere? ma dove? io ho semplicemente detto ottimo motivo x prendere la creatina il fatto che la prendano tutti, ed è un'offesa secondo te? bella la tua reazione, complimenti!Originariamente Scritto da bombato
e poi ma chi ti ha detto che ci vado a perdere tempo in palestra, in questo sport serve ESPERIENZA e di certo non ne ho ancora come non ne hai tu... non ho detto che non ho velleità agonistiche semplicemente do tempo al tempo e non regalo soldi a uno che applica concetti superati. ora hai capito che l'altro trainer era un incompetente, beh vedrai che al prossimo che cambi dirai 'oh ma quanto ero scemo a stare con lui'!
ma probabilmente tu ti immagini già sul palco dell'olimpia... bravo vedrai come ci arrivi, io sarò li sotto ad applaudirti
cmq se qui qualcuno si arrampica sugli specchi sei tu, ma che è una risposta questa? e io che mi aspettavo chissà che... te l'avevo detto di portarti l'insegnante di sostegno, cmq x me la cosa finisce qua perchè non ho intenzione di buttare altro tempo...
mi spiace bombato ma non ho il tempo di andare a cercarti gli studi...
in 5 minuti su google ho trovato questo sul sito di naturalman..ce ne saranno sicuramente altri![]()
c'è uno studio in basso se hai voglia cercalo e leggiloprimi schemi di assunzione della creatina proponevano un periodo di carico con 25 gr (5gr, 4 volte al dì) e poi un periodi di 4-5 settimane con un dosaggio di mantenimento di 2-5 gr/die, questo permetteva uno storage di +20% di creatina nei muscoli Harris RC et al. ( Harris RC, et al. Elevation of creatine in resting and exercised muscle of normal subjects by creatine supplementation. Clin Sci (Colch) 83: 367-374, 1992.) Qualche tempo dopo Hultman, dimostrava come l'assunzione costante di 2gr/die di creatina per 28 giorni permetteva di ottenere lo stesso storage (più graduale) dello schema posologico con il famoso carico. (Hultman, et al. Muscle creatine loading in men. J Appl Physiol 81: 232-237, 1996.).![]()
Segnalibri