E' un pò il sogno di tutti quelli che praticano BB una compressina che la prendi e diventi bello definito, tirato, spaccato.
Forse esiste qualcosa che agisce efficacemente, si tratta in buona sostanza di farmaci peraltro molto pericolosi, a volte ancor più pericolosi perchè associati a diuretici ed ormoni.
Beh, questa dovrebbe essere la scorciatoia e come sempre è una strada insidiosa, molti finiscono nel burrone.
L'altra strada ti è stata già mostrata, si tratta di un percorso ugualmente difficoltoso e forse anche più lungo ma più sicuro.
In pratica la scelta è tra sostanze realmente efficaci ma pericolose e una alimentazione pulita e non sempre piacevole.
Per quanto riguarda chi dice che usa l'efedrina da tempo senza nessun problema, dobbiamo essere contenti che stia bene, purtroppo è un affermazione non valida per tutti.
Una sola eccezione non può essere la dimostrazione che il pericolo sia inesistente, in america dove l'efedrina è legale e distribuita al supermercato i casi di decesso per infarto, ictus e simili sono parecchi.
Fate la scelta giusta!![]()



Rispondi Citando
Segnalibri