Allora, ripartiamo con l'aggiornamento del mio diario: adesso peso circa 92 Kg, sto scendendo molto lentamente. Per quanto riguarda l'alimentazione, ho fatto ancora qualche modifica: ho diminuito le proteine a colazione, meta' mattina e meta' pomeriggio.
colazione:
- 30 gr whey protein
- 1 the
- 50 gr cereali
1/2 mattina:
- 50 gr pane
- 60 gr bresaola
pranzo:
- 100 gr pasta + olio oliva
- 250 gr carne rossa
1/2 pomeriggio:
- 70 gr arrosto di tacchino
- 30 gr noci
cena:
- 250 gr carne bianca o 300 gr pesce o 6 bianchi e 1 rosso
- verdura
pre-nanna:
- 30 gr whey protein
Per quanto riguarda l'allenamento, in questo periodo in cui non ho aggiornato il mio diario ho voluto sperimentare 3 settimane di pompaggio e 3 settimane di intensita'. Essendo la prima volta, ho provato in maniera "personalizzata", seguendo i principi di 4ca e degli utenti del forum, ma con delle piccole varianti in attesa di assimilare meglio questi concetti e vedere come reagisce il mio corpo. Devo dire che mi sono trovato bene, non c'e' che dire. Adesso per le prossime due settimane ho intenzione di dedicarmi alla forza, poi faro' un recupero totale (anche perche' saro' in vacanza al mare).
Per il discorso aerobica, come ho gia' detto sull'altro thread, provero' a diminuire da 40 a 20 minuti e sostituire gli altri 20 minuti con il twist col bastone.
Riepilogando, abbassamento proteine + twist + aerobica + periodizzazione allenamento.
Fbi
Segnalibri