Ma sei vegetariano o vegano?
Ma sei vegetariano o vegano?
-PT 1° livello
vegetariano
PS: il forum e bellissimo e vasto, ma a rispondere ai post sono sempre i soliti 3 (tupac-mestesso-somoja) :-(
qualcuno puo dare anche uno sguardo qua? ----> https://www.bbhomepage.com/forum/sho...roteine-giuste
Ultima modifica di PessimoElemento; 02-05-2012 alle 10:23 AM
fra 1 mese finiro questi aminoacidi da voi consigliati (ramificati 2:1:1)
finiti questi dovro riprendere ancora gli stessi o posso prendere quelli essenziali?
chiedo perche so che i ramificati costano di piu e vorrei capire se la differenza in funzionalita sui muscoli e differente
e tu dai risposte cosi idiote che non darebbe nemmeno il fratello di questo bimbo che hai citato,
evita perche di gente stupida e arrogante ne conosco fin troppa e non mi servi pure tu.
ho spiegato che sono un neofita razza di imbecille, e non vedo cosa c'e di male a domandare di amminoacidi, di superserie o di cosa e piu idoneo per dimagrire fra corsa, nuoto o altro....
se non ho mai preso gli amminoacidi e non li ho mai nemmeno visti come pretendi che io sappia come prenderli o sceglierli?
bhaaa che schifo di gente......
Suvvia Pessimo! Non è il caso di arrabbiarsi. è solo che a volte te ne esci con delle cose... Devi capire che Qui,è pieno di informazioni,ma non è che puoi pretendere solo e lamentarti se solo in 3 ti rispondono,te le devi cercare un po te le cosedevi svegliarti un attimo;non puoi aprire un topic per ogni cavolata,che potresti trovare da solo in 2min di ricerca
cacchio c hai 30 anni,saprai cercare in internet ciò di cui hai bisogno!
Ho capito che sei un neofita,ma non puoi dire : gioco a rugby in serie B,lo sport è la mia vita ecc e poi chiedere "se corro rischio di rovinare il mio allenamento intenso?" cioè...
Cosi,un esempio su tutti. Non so se rendo l idea![]()
Ben detto... Rep+
e evidente che non sai quel che dici, se io apro dei post e per un motivo valido, propongo le domande dalle piu banali alle piu complesse con uno scopo....
domande che solitamente moltissimi si pongono (neofiti e non) con la speranza di vedere partecipi molti e poter assistere ad uno scambio di opinioni.
non sono venuto qua in questo forum per farvi 2 domande a caso. tutto cio che ho domandato lo sapevo bene e in alcuni casi ho ricevuto risposte non completamente corrette...ma nel body building ci sono molti metodi e punti di vista (in parte un po tutti hanno del vero).
sapevo ogni cosa ma se vuoi imparare sempre di piu e importante che tu riesca a coinvolgere piu gente possibile in quelle che sono le domande piu frequenti e solo sentendo lunghi dibattiti con un pizzico di ironia si riesce davvero a comprendere piu di quanto gia si sa.
e visto che prima mi hai mancato di rispetto e adesso fai il sapientone che sdrammatizza ti invito a contattarmi privatamente cosi chiariamo la cosa nel modo che non avrei voluto (per adesso)... e ti faccio ricredere su quanto hai scritto prima...e dopo! aggiungimi su msn il-conte-di-montecristo@hotmail.it fallo perche adesso ci tengo a mostrarti quanto hai sbagliato in modo civile e soprattutto rispettoso
Guarda,sinceramente non mi interessa,grazie per l invito pero!
Se tu sai piu di quanto vuoi farci credere,buon per te. Il bb a me non interessa,ho una visione piu "prestazionale" dell allenamento,quindi non mi importa molto sul discorso "superserie;ecc". Non ho fatto il sapientone che sdrammatizza,forse ti risulterà difficile da credere ma non mi importa cosa scrive un nick su internet,tantomeno mi interessa sapere chi c è dietro quel nick (eccetto per gli amici ovviamente)
Quindi niente di personale pessimo;semplicemente non mi interessaAltra cosa invece è "l immagine" del forum,a quella tengo,ed è bene che i nuovi utenti o chi legge/leggerà sappia l aria che tira da queste parti
![]()
edit
Ultima modifica di Tetsujin; 04-05-2012 alle 03:51 PM
Esistono BCAA, amino isolati, ramificati per non parlare delle moltissime marche che li producono. Per me la Scitec, Xcore nutrition e Gaspari sono le migliori, dacci un'occhiata e confronta prezzi e qualità! ;-)
Segnalibri