Originariamente Scritto da
DMC-12
sai qual'è il tuo problema (vabbè, UN tuo problema) bombato? che la tua scarsità di argomentazioni e la tua ignoranza ti portano a rispondere offendendo anche quando si scherza... perchè tu la creatina tra parentesi non hai idea del xkè la prendi, t han detto di farlo e da pecora belante lo fai come tutte le cose che ti son capitate fino ad ora. io peso molto meno di te certo, ma siccome mi realizzo in altri modi (suono, ho la ragazza, gli amici ecc.) e non ho bisogno di pesare oltre 80kg x farmi accettare dagli altri, e se devo dimostrare qualcosa a qualcuno lo faccio A ME STESSO - io non mi faccio le foto tutto bagnato e coi laccetti x far spuntare le vene

- non ho motivo di buttare soldi in doping, integratori e trainer che mi fanno fare il carico di creatina... la tua non è passione nè niente, a meno che non sei così idiota da non capire che i kg che hai addosso li hai comprati, non li hai fatti tu... di certo io non posso avere questo rimpianto, faccio una cosa xkè mi appassiona e quel poco che ho me lo sono sudato, non faccio manco BB da molto quindi tempo x migliorare ne ho... con le MIE mani e non con quelle di uno sconosciuto...
quindi continua così, fai le domandine sceme sugli integratori che 'si annullano' come se fossero l'unto e il nelsen, fatti guidare senza capire una mazza di cosa stai facendo tanto x te l'importante è avere i muscoli... bravo bravo

ma v4ff4nculo và...
aiuto e ora che ti sto antipatico come faccio

Segnalibri