Allora: sento veramente che rafforzano molto gli stacchi, e ovviamente cerco di eseguirli in modo piu perfetto possibile allenandomi a casa, grazie anche allo specchio-armadio che ho a disposizione su cui potermi guardare, e quindi eseguire l'esercizio nella maniera piu perfetta!inoltre, per l'esecuzione impugno il bilanciere con un palmo della mano posto verso di me, e uno verso l'esterno, mi accuccio e tengo le spalle indietro, il movimento lo eseguo raddrizzando corpo e gambe contemporaneamente, o per lo meno, piu contemporaneamente che posso. Sbaglio qualcosa? (ovviamente, data la mia età, i carichi che utilizzo sono molto ridotti, di certo non mi spingo tanto con i carichi..)
![]()

inoltre, per l'esecuzione impugno il bilanciere con un palmo della mano posto verso di me, e uno verso l'esterno, mi accuccio e tengo le spalle indietro, il movimento lo eseguo raddrizzando corpo e gambe contemporaneamente, o per lo meno, piu contemporaneamente che posso. Sbaglio qualcosa? (ovviamente, data la mia età, i carichi che utilizzo sono molto ridotti, di certo non mi spingo tanto con i carichi..)
e invece vado avanti facendo le trazioni alla sbarra 
Segnalibri