Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: glutammina + creatina insieme si annullano ??

Predefinito

per quanto riguarda il coefficiente proteico delle carni, è vero.
    ne parlavo con un IFBB pro nonchè ex campione ( con tutti i suoi bravi diplomi ) e veniva fuori la falsità del paragone 100 grammi di bresaola/petto di pollo= 100 grammi di proteine ( come qualcuno ventilava di sostenere contro di me tempo fa ).
    Le analisi nutrizionali sulle confezioni ( o quelle delle tabelle del tizio di cui sopra che -ripeto- è stato pluricampione nazionale IFBB ) sono MOOOOOOLTO più basse.
    Figuratevi la costata di manzo od il pesce persico...
    Non è questione di "più o meno": è questione tipo 100 grammi di petto di pollo=20 grammi di proteine o forse meno.
    Mi lamentavo con lui di non crescere ( massa, NON forza ) come vorrei, e lui diceva che dovrei assumere più proteine.
    Allora ( poichè io già mangio molto pollo, bresaola, vitello etc ) è più semplice aggiungere un cucchiaio o 2 di proteine che non mezzo chilo di bistecca in più...che tra l'altro NON riuscirei a buttar giù per non parlare dei soldi...eh sì, la bella costata va a 6euro l'una, comperata giovedì'.
    Mentre 1,5kg di sieroproteine isolate a zero grassi/carbo ( le migliori ), 40$ a casa mia.

Predefinito

scusa ma mi sembra lo sappia chiunque che il quantitativo di proteine delle carni sta li
    sui 20-22 grammi tranne i petti di pollo e tacchino che stanno a 24

Predefinito

tutti?
    eh no.
    in un vecchio post mi si è dato addosso per questa idea e c'era qualcuno che sosteneva proprio il contrario...
    anzi aggiungeva pure che le informazioni nutrizionali sulle confezioni sono sciocchezze ( che siano pure non calibrate al laser, ma 20/100 NON è "più o meno 100" ).

Predefinito

mah non ricordo niente del genere... forse ti si dava addosso perchè dicevi che le carni non avevano le proteine che venivano dichiarate (insomma un pollo è un pollo, se non ha quel tanto di pro il resto che è? voglio dire non li fanno mica di cartapesta), ma non credo si discutesse sul fatto che la carne ha il 100% di proteine in peso, è una follia anche contando solo l'acqua
    vabbè dai stiamo andando OT (e da parecchio anche )

Bomba

mi piacerebbe sapere come ti giustifica l'uso della creatina il tuo allenatore...
    ma adesso sei on e usi la creatina?
    certo che il carico è un concetto davvero sorpassato ...

Predefinito

Bè ma se non fa il carico la confezione di creatina finisce dopo mooooolto tempo ed il suo preparatore deve vendere, vendere, vendere....non può aspettare troppo tempo......

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    mi piacerebbe sapere come ti giustifica l'uso della creatina il tuo allenatore...
    ma adesso sei on e usi la creatina?
    certo che il carico è un concetto davvero sorpassato ...

ma !!

voi siete gli unici, tutte le pal ne fanno uso....e voi scendete dalle nuvole ??

a volte mi kiedo se scrivete ste cose solo per fare gli ....

.........SNOB !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Bè ma se non fa il carico la confezione di creatina finisce dopo mooooolto tempo ed il suo preparatore deve vendere, vendere, vendere....non può aspettare troppo tempo......
    ehhhhhhh !!

ma se li compro dalla farmacia !!!!!!

lui nn vende niente !!!

ammazza....ma pur d scrivere qualcosa tu, t inventi d tutto !!

sai che mi 6 il + ANTIPATICO !! anzi l unico !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombato
    ma !!

voi siete gli unici, tutte le pal ne fanno uso....
    un OTTIMO motivo x prenderla!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    un OTTIMO motivo x prenderla!!
    a proposito DMC.....anche te trovo antipatico....+ d sajan !!

sajan parla con cognizione almeno.....ha cultura nel campo....+ o -..........è un po noioso.......ma si può digerire !!

tu dici solo balle, senza senso e d nessuna utilità!!

la creatina, il doping che fa male......bla bla bla ... gli integratori inutili ...bla bla bla.....quanti bei consigli....i risultati d tanta saggezza li guardi ogni mattina nello specchio....complimenti !!

TU 6 COME QUELLE PROTEINE IN POLVERE D TANTI ANNI FA, a basso costa, che tuttora si trovano (ex KSR)...NN ULTRAFILTRATE COME OGGI.......PIENE D LATTOSIO .....CHE T FACEVANO ANDARE AL GABINETTO X LA LORO BASSA DIGERIBILITà !!

bhè credo che l analogia vada bene !!

ps senza offesa !!

pps credo abbia avuto un attacco d roid rage ....ah ah ah ah

Predefinito

x criticarti non è necessario avere un fisico migliore del tuo !!!!!!!!!!!!!!
    Se a DMC non piacciono le tue scelte può criticarti anke essendo la metà di te!!!!!!!!!!

Bomba

ma !!

voi siete gli unici, tutte le pal ne fanno uso....e voi scendete dalle nuvole ??

.........SNOB !!
    beh io ti avevo fatto delle domande precise, senza nessuna provocazione o sarcasmo, ma non mi hai risposto...
    visto che leggi le riviste, sfogliale bene e vedrai che ovunque il carico è considerato come inutile..poi se hai voglia di cercare sul forum troverai decine di post dove se ne parla. sempre che ti interessi.
    Poi se preferisci fare il saputello e prendere in giro gli altri, fallo pure se ti rende felice...
    anzi no vedi di piantarla

Predefinito

sai qual'è il tuo problema (vabbè, UN tuo problema) bombato? che la tua scarsità di argomentazioni e la tua ignoranza ti portano a rispondere offendendo anche quando si scherza... perchè tu la creatina tra parentesi non hai idea del xkè la prendi, t han detto di farlo e da pecora belante lo fai come tutte le cose che ti son capitate fino ad ora. io peso molto meno di te certo, ma siccome mi realizzo in altri modi (suono, ho la ragazza, gli amici ecc.) e non ho bisogno di pesare oltre 80kg x farmi accettare dagli altri, e se devo dimostrare qualcosa a qualcuno lo faccio A ME STESSO - io non mi faccio le foto tutto bagnato e coi laccetti x far spuntare le vene - non ho motivo di buttare soldi in doping, integratori e trainer che mi fanno fare il carico di creatina... la tua non è passione nè niente, a meno che non sei così idiota da non capire che i kg che hai addosso li hai comprati, non li hai fatti tu... di certo io non posso avere questo rimpianto, faccio una cosa xkè mi appassiona e quel poco che ho me lo sono sudato, non faccio manco BB da molto quindi tempo x migliorare ne ho... con le MIE mani e non con quelle di uno sconosciuto...
    quindi continua così, fai le domandine sceme sugli integratori che 'si annullano' come se fossero l'unto e il nelsen, fatti guidare senza capire una mazza di cosa stai facendo tanto x te l'importante è avere i muscoli... bravo bravo ma v4ff4nculo và...

aiuto e ora che ti sto antipatico come faccio

Predefinito

ma !!

.........SNOB !!
    Ma tutti chi, ma quale tutte le palestre? ma dove? ma dove ti sei allenato, quante palestre hai girato per L'italia, con quali professionisti ha avuto modo di parlare, all'estero che dicono....mamma mia queste generalizzazioni inutili!

Predefinito

Ma ragazzi siate seri....lo sapete quanti ragazzi ci sono come bombato ? Nel senso che cadono in tutti questi luoghi comuni ? Nè è pieno .... mi sembra strano che trovate bombato così particolare....poi è un ragazzo reagisce così per forza che deve dire....e non lo dico per sfottere è sia chiaro