di massa metterei rhul perchè è il più grossodexter in definizione!
![]()
![]()
di massa metterei rhul perchè è il più grossodexter in definizione!
![]()
![]()
è il signorino che abbiamo nell'avatar 'ndo lo mettiamo?Originariamente Scritto da mancio
Jean pierre Fux "A' BESTIA DELLE BESTIE"......Chi e' piu' grsso tra:
FUX
KICKINGER
RUHL
NASSER
DORIAN
COLEMAN
ORVILLE BURKE
LEVRONE
vota!chi di voi li ha visti dlal vivo pregato di votare
Jean pierre Fux e' svizzero...quanti formaggini Tigre avra' mangiato da piccolo:
(e nel resto della vita)
neanche uno
10 (uno l'anno per sgarro)
10000
50000
200.0000
500.0000
1.000.000
ne ha mangiati + Coleman
Non si puo' dire
(ovviamente si intendono gli spicchi delle confezioni da 12,quelli piccoli per quelli grandi dividere per due)
chi vincera' il titolo di "Lord AB?"(Signore AAA'BESTIA!) VOTA!
Ultima modifica di Tenebro; 01-06-2004 alle 10:07 PM
FILMATO FUX FA LO SQUAT CON 700 LIBBRE....
http://www.jpfux.com/current2.htm![]()
![]()
![]()
troppa massa...chi e' il + grosso lui o un altro?Ditelo!
Fux aveva dei femorali pazzesci lo stacco tra femorali e quadric. nelle pose di lato era evidentissimo . Attualmente penso ke in proporzione altezza volume Colemann è il numero uno, anke se io tifo per Ruhl very freak!!![]()
web è sparito il mio post![]()
Cmq Rhul è enorme ma è un mostro e anche sproporzionato;ha il collo inesistente e la testa incassata nei pettorali.coleman ne vale 10!
Fux era enorme,ma ripeto penso sia out ormai![]()
L'emancipazione passa per la cultura
Ruhl ha alcuni gruppi muscolari davvero enormi, ma sul suo corpo sembrano essersi riuniti per sbaglio, formando un puzzle bruttino ma d'impatto terrificante dal punto di vista della massa. Fux, mah...era diventato famoso proprio perchè aveva davvero MOLTA massa muscolare, un vero gigante...ma quello visto all'ultima competizione non ne è nemmeno l'ombra, proprio x colpa dell'esercizio che viene mostrato in video che gli ha fatto avere quell'incidente orribile...![]()
Segnalibri