Pagina 120 di 144 PrimaPrima ... 2070110111112113114115116117118119120121122123124125126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,786 a 1,800 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Predefinito

Ieri sera serata caraibica sono tornato alle 4
    stamattina sveglia alle 9 esame per il passaggio di cintura alle 10
    mi alzo mi preparo le uova e le mele per lo spuntino e parto
    macchina in riserva faccia da memes che ride ... ce la farò!
    a circa 1km dall'arrivo macchina che si spegne epic fail
    chiamo i miei compagni e arrivano per soccorrermi
    vestiti in kimono mi spingono la macchia io faccia da troollllll seduto alla guida
    Vado in pale mi cambio.
    Prima forma ok
    primi tre attacchi e difesa così così
    rottura ...
    i grandi due tavole dal quadrato piccolo spesse 1cm l'una.
    ero tranquillissimi fino a prima di trovarmi la difronte ... cuore che batte respiro
    manco parto kia e tonfo in tutta la palestra il piede è dall'altra parte
    applauso dei compagni e coppa che ho regalato a una bimba!
    Ora si va agli italiani
    Ieri ho fatto trazioni proprio tante
    panca 5x5
    curl
    push down

tirate allo sterno
    e un sacco di altre cavolate

Oggi
    verticale l sit e hand stand push up al muro!

Predefinito

Ma davvero vai agli italiani? Di MMA? E hai pure rotto le tavolette di legno!
    Apperò complimenti!

Predefinito

seeeee di mma ... nono di una media federazione di bjj come cintura bianca/classeD o forse classe c nei -77 spero
    quindi nulla di che. Giusto un banco di prova. Ci vorrà un altro anno per un mma completo. Il giorno che sarò agli italiani valuterò anche un mma light.
    Le tavolette di legno non sono chisachè a casa pratico con le tegole che anche bagnate sono molto più dure. Il problema delle rotture è trovare chi ti regge i mattoni tegole ecc.. non sempre trovi gente disposta. Perchè se la rottura fallisce l'oggetto ti restituisce il doppio dell'energia Sia a me sia a chi mantiene .

Predefinito

seeeee di mma ... nono di una media federazione di bjj come cintura bianca/classeD o forse classe c nei -77 spero
    quindi nulla di che. Giusto un banco di prova. Ci vorrà un altro anno per un mma completo. Il giorno che sarò agli italiani valuterò anche un mma light.
    Le tavolette di legno non sono chisachè a casa pratico con le tegole che anche bagnate sono molto più dure. Il problema delle rotture è trovare chi ti regge i mattoni tegole ecc.. non sempre trovi gente disposta. Perchè se la rottura fallisce l'oggetto ti restituisce il doppio dell'energia Sia a me sia a chi mantiene .

Predefinito

MMA è davvero impegnativo, il BJJ insegna a muoverti a terra ma senza il Gi è tutta un' altra cosa.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Grappling ?
    Una cosa alla volta corvo... Sto a fare tutto ... strik gi bjj pesi dieta corpo libero mobilità tutto tutto tutto
    Mi fa piacere che ogni tanto passi!

Predefinito

MMA o no comunque è degno di ammirazione quello che stai facendo, anzi con così tanta carne al fuoco mi chiedo come riesci a conciliare il tutto con la vita normale (lavor, studio, amici) complimenti

Predefinito

hey francuzzo! sempre super impegnato eh? senti,hai qualche dritta su come riempire un sacco da boxe?

Predefinito

Solo con panni vecchi e coperte di lana... non mettere sabbia che si inumidisce e marcisce la tela. comprimili con un bastone attento quando arrivi alla parte centrale.
    canvas è una buona marca

Predefinito

Grazie frank! ti ho scritto in mp

Predefinito

Dieta cambiata, da qualche giorno sono in evo da 75kg ho perso un bordello d'acqua e ora la bilancia segna fisso 73.
    Ho ripreso al massimo gli allenamenti con i pesi. Le parallele non posso farle per il problema allo sterno. Mancano gli stacchi che non sono nel programma. Trazioni panca squat lento solite cose. Poche *******te.
    Corpo libero in seduta separata.

Foto fatta a caldo

Questa è la scena che vi si presenterebbe se verreste a casa mia di pomeriggio.
    Non so perchè i miei ancora non mi cacciano fuori di casa.

Predefinito

Meno 10 giorni all'alba! Domani mandiamo l'iscrizione per i campionati italiani di bjj!
    Avrei preferito farli di grappling per una questione di praticità ... il fatto di usare il kimono sarà un forte handicap.
    Fatta questa gara penso di non poter più continuare con le arti marziali miste per problemi personali con la società. Gia da diversi giorni io e i miei 3 amici ci stiamo allenando da soli. Domani dopo l'iscrizione al torneo faremo pubblicare che andiamo. Ci vado lo stesso anche senza nessuno perchè mi dispiace buttare questi sei mesi di allenamento. L'incontro di MMA non possiamo farlo perchè non abbiamo l'attrezzatura. Solo il casco ci costerebbe una fortuna. Quindi sia MMA sia MMA light sono esclusi a priori. Ci facciamo questa gara di bjj e dopo il 6 si ritorna solo nella mia cara homegym!
    Peso in forte risalita.
    Sto seguendo una evo fatta da currò
    Iniziato il suo nuovo allenamento OGGI!

Predefinito

Aò animalaccio! In bocca al lupo per la gara e vedi di non mandare in prognosi nessuno

Predefinito

Risolto il problema allo sterno. Non mi serviva della cartilagine che per fortuna non ho comprato.
    Tutti a dirmi fermati fermati. Non ti allenare. Sei PAZZO!
    Non mi sono fermato mi sono allenato lo stesso. Alla fine era una forte carenza di sali minerai. Come quella che ho avuto a gennaio per i crampi.
    Solo che cambia il tipo di micro che mi mancava. Ho preso 500.mg di calcio più qualche dose di polase.
    Non riuscivo neanche ad appoggiare lo sterno sul sacco a terra. Ieri ho combattuto per diverse ore a sparring con i compagni.
    Legge del non dolore per il ginocchio completata. Lì avevo subito una leva terribile ed è passato.
    Oggi lavoro di endurance. Uso sempre la bici per spostarmi. Poi nel pomeriggio un 2 ore di lavoro in corsa. Progressivo, esercizi in piedi, interval e fondo.
    Domani si riprende con gli esercizi del bjj e sparring. -8 al campionato. Dopo il campionato di nuovo lavoro di powerbulding.
    Peso 76kg.
    Ora che non deve salire ... sale . Peso di *****.
    Già so come andrà a finire. Dalla -77 per un grammo di sforo mi metteranno nella -84.

Predefinito

In bocca al lupo per la gara di BJJ!

La mia associazione sportiva è affiliata al network di Federico Tisi.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"