solo chi non ha visto l'UT originale può apprerzzare questo attuale ( infatti mi meraviglio di frank ....devessere un fans sfegatato)
solo chi non ha visto l'UT originale può apprerzzare questo attuale ( infatti mi meraviglio di frank ....devessere un fans sfegatato)
io sulle figurine ne avevo uno vestito da becchino appunto,poi di recente lo vedo sempre aprezzabile ma diverso.Sabato sera alla replica lo rivisto in versione solenne vestito da becchino.Tu a quale versione alludi?un altra ancora?
raga comunque non so voi ma a me piace molto di più raw che smackdown...e in generale vedo comunque carenza di personaggi veri e propri..ormai è sempre e solo questione di dualismi ripetuti vedi eddy vs brad,i canadesi di raw campioni di coppia -e benoit anche mondiale- contro gli scagnozzi di hhh...undertaker che passa a smack giusto per dare un pò di lustro,il bambino un pò stordito di raw e l'entrata di the rock sempre per fare un pò di scena e odiens in più,e ricchio..ma dai....comunque personaggi alla hulk machoman ultimate warrior..non ce ne sono più.apprezzo john chena e benoit ma mancano un pò di personalità...tra benoit hhh shwan micael poteva nascere ma hhh è in netto declina..il ragazzo che ha battuto hhh 2 volte è straripante ha un ruolo un pò troppo da bravo ragazzo ma se cresce bene...lui e chena hanno i fisici che mi piacciono di +.batista è immenso-per il wrestling- ma non mi piace
mancano 2 ore e mezza all'inizio dei match..di passport to pain. qua al forum di assago...parto e vado giù. vi faccio un resoconto appena torno
SE
RENè BATTE CENA SMACKDOWN PUò ANCHE CHIUDERE
il solito fulmine di guerravi faccio un resoconto appena torno![]()
frank prepariamoci a gustarci il miglior incontro dell'anno: hbk hhh hell in a cell
scommetto in qualche volo di shawn spettacolare tipo elbow drop dal tetto su hhh messo sul tavolo dei commentatori
eccomi or ora di ritorno dal forum di assagoOriginariamente Scritto da the rock75
. Dunque dunque...l'evento di giovedi sera è stato ben organizzato e ,a giudicare dal forum gremito in ogni ordine di posto, anche perfettamente riuscito. La wwe sbarca in Italia dopo 10 anni e ad accoglierla sono per lo più nuovi appassionati cresciuti con i commenti del duo di italia 1. Da una parte questo è un bene perchè è anche grazie alle nuove leve che il wrestling che conta è tornato in italia, tuttavia il rovescio della medaglia si snocciola tristemente in un comportamento deprecabile nei confronti degli heel di turno, soprattutto i dudley e jbl, bersagliati da lanci di bottigliette e di getti d'acqua...Ma andiamo con ordine.
Arrivato al forum mi accorgo del tripudio di gente che circonda la struttura milanese..all'ingresso la wwe ha messo a disposizione alcuni chiostri dove vengono venduti i gadgets dei campioni di smackdown. Ho riconosciuto distintamente le magliette di rey, rvd, undertaker, i dudley ed eddie guerrero..i polsini di john cena ed altra robaglia venduta pressoche a prezzi da rapina.( 30 euro a maglietta).
Raggiungo il mio posto un quarto d'ora prima dell'inizio dello show, appena in tempo per vedermi la passerella di gerri scotti che spinto da spirito di protagonismo si è fatto tutto il giro del forum salutando gli spalti, raccogliendo dapprima grandi applausi poi sonori insulti. Del resto il buon virginio ha incassato il tutto con il piglio di chi sa di valere o di chi ci è abituato..non so. Ad un certo punto, poco prima, dell'inizio dei match un prode, della vecchia guardia ha innalzato dal secondo anello un cartellone con scritto "Ciccio Valenti Vaffancu..." a cui ha fatto seguito un boato di gioia mista a consenso ed ilarità che ha svegliato un forum un po' stanco di aspettare l'inizio delle danze.
Ore 21 si comincia
1° match
Rico e Charlie Haas vs Billy Gunn e Hardcore Holly :
Buon match, anche se classico e fotocopia dei match che si vedono a smackdown. Rico assoluto protagonista con il pubblico che lo inneggia più volte...a suon di rico-rico (rikkio-rikkio). Vincono Gli attuali campioni di coppia...con Hardcore Holly che alla fine esce con un taglio al sopracciglio ma che non ho capito quando si è procurato..almeno così mi è parso).
Un applauso assoluto va a miss jackie davvero una bomba![]()
Prima del secondo match entra torrie wilson per presentare tutto lo show e salutare il pubblico ma sul ring irrompe dawn mary che pretende di essere lei a presentare lo show in quanto diva più rappresentativa della wwe. Mentre le due divas discutono entra Kurt angle sulla sedia a Rotelle accompagnato dal fido luther fino a bordo ring. Il general manger del roster prende le parti di dawn mary dando in italiano a torrie della :" putana". La bionda risponde con un calcio alla rivale facendola cadere dal ring, in pratica con il volto tra le gambe della sedia a rotelle del buon kurt angle, tra le risate del pubblico. Gag Carina
2° match
Johnny Stamboli vs Mark Jindrak
Grande match con il membro del f.b.i idolo del pubblico, davvero osannato.
"The bull" da tutto se stesso e riesce a battere "the reflection of perfection" mark Jindrak. Per entrambi ,soprattutto per il giovane mark, un gran fisico![]()
3° match
Billy Kidman vs Jamie Noble:
Bel match, nonostante non ci sia stato un grande clamore da parte del pubblico, probabilmente perchè i due non sono molto conosciuti.
Ho apprezzato molto jamie bad guy noble, ha combattuto veramente bene, mentre billy kidman capace solitamente di cose straordinarie (una su tutte rubare il cuore di torrie wilson,m a questo non centra) è sembrato un po' sottotono. Vittoria del buon billy che si guadagna lo stipendio con la sua mossa finale, la shooting star press...e chiude il match. Jamie noble se ne va cmq tra gli applausi![]()
4° match
Paul London vs Mordecai:
Match discreto anche se con zero ritorno del pubblico visto che i due erano degli sconosciuti per la maggioranza dei fan della domenica (sera).
paul non ha fatto vedere i suoi soliti numeri, chi vede velocity sa di che parlo, e mordecai sta dietro al suo ruolo di spazza avversari chiudendo il match con la sua bellissima finisher.
5° match
Nunzio e Spike Dudley vs Chavo e Chavo Classic
Ennesima ovazione per l'altro membro della full blooded italian..che quasi stenta a crederci. Sale sul ring e rinuncia al suo ruolo di heel per noi italiani, abbracciando il compagno spike e troncando a metà il suo solito gesto di menfreghismo verso i fan ringraziando il pubblico per l'acoglienza. Il match è carino con chavo classic che mi fa sbellicare dalle risate con le sue movenze. nunzio si comporta benissimo ma a vincere sono i due guerrero, grazie ad una scorettezza.
6° match,
Undertaker vs Booker T
Siamo ad uno dei match più attesi.
Ma ad entrare per primi sul quadrato sono i due commentatori di smackdown annunciati dal commentatore. I due ringraziono il pubblico e ciccuzzo a questo punto chiede un pronostico a recalcati, il quale dal canto suo afferma di come veda bene il becchino come vincitore, giustificando il tutto con il fatto che booker gli è poco simpatico.
Entra Booker T e prende al bavero un impaurito recalcati minacciandolo e chiedendogli spiegazioni..mah, rintocco di campane, ecco il dead man che entra...azz è davvero imponente nella sua giacca di pelle...peccato solamente che dalla mia posizione non riuscivo a vedere le sue espressioni.
Match fotocopia di quelli visti a smackdown..chokeslam e tombstone e tutti a casa e che il buon booker rest in peace. Buon match ma forse non sono obiettivo vista la mia ammirazione per il dead man.
A questo punto c'è stata una pausa negli incontri..ne approfitto anche io per interrompere il mio report. lo riprendo al più presto, promesso.
Segnalibri