Grazie Corvo
Non mi stancherò mai di dirlo ma il grosso del merito è dei 2 allenatori fantastici che ho: esperienza capacità di programmare e su tutto gestione soparffina dei propri atleti; certo allenandomi per 3gg su 4 da solo io ci devo mettere tanta voglia e soprattutto molto spirito di autocritica, ma in questo mi aiuta il mio carattere.
Pian piano stanno uscendo dei bei numeri, peccato per lo stacco che rispetto a panca e squat è un po indietro, come diceva il mio fisioterapista nel periodo che ero infortunato il mio background sportivo storico ha fatto si che la schiena fosse indietro rispetto al resto.
Comunquesia i 270 li ho già chiusi in 2 occasioni (a marzo a Ferrare e adesso) ok che sono nulli però il bilancere la strada l'ha fatta tutta ed è arrivato dove deve arrivare, adesso devo correggere quello "stop all'autogrill" lungo il percorso in modo da non farli solo miei ma farli anche validi.
questa settimana gli allenamenti sono piu che altro mirati a smaltire la gara e il viaggio con annessa notte insonne (arrivato a casa alle 2 e sveglia 530)
quindi lavoro che gira intorno all'80%.2r.5s dei massimali vecchi quindi circa il 70-75 dei nuovi su cui si faranno i conti per la coppa italia (Livorno fine ottobre)
Segnalibri