invece sai cosa pensavo di inserire nella mia dieta tanto x cambiare il total 0% lo yogurt greco bianco con 10gr di prot , 4 di carb e 0 di grassi ( x 100gr ) i vasetti sono da 150 quindi al top.
cmq ti vorrei dire che un po nella vita ma soprattutto nel funzionamento del corpo umano c'è sempre un inerzia che tende a mantenerti nella situazione nella quale sei quindi se riesci a metterti x es in una modalità brucia grassi dimagrante anche uno strappo di tanto in tanto non inficierà il risultato xchè inaspoettatato dal corpo ora il tuo caso è forse + facile xchè volendo prendere peso almeno la sazietà è assicurata quindi ti rimane da tenere a bada solo la gola ; in una situazione "da massa" è necessario segiure il piano alimentare ancora + rigorosamente rispetto ad una fase dimagrante xchè c'è il rischio di ingrassare come un maiale anche con piccoli sgrarri , come il duplo bueno o cioccolattino ( sto pensando al periodo invernale).
anzi ti dirò di + è buona regola inserire uno o due gg a kal ridotte o normocaloriche ( dipoende dalla tua proprensioopne ad ingrassare) proprio x resettare il corpo e non farlo abiutuare al solito surplus calorico che in questi casi può facilmente trasfermarsi in grasso



Rispondi Citando
Segnalibri