ciao a tutti è quasi 6 mesi che non posto spero in futuro di riuscire a essere piu presente
migliore occasine per riprendere è con il report degli italiani di PL a Terni
primo e fondamentale: Dona e Colonnello Sala numeri uno
peso 115,2
riscaldamento pronti via, e gia con 70kg mi becco un cazziatone perche devo tenere la tecnica piu pulità, niente gobbe o portate del carico in avanti, se no con i kg veri cappotto, su raw fino a 200 che sento mi danno una la sensazione che la gamba c'è.
poi tuta e fasce 225, 245 "dietro"
Entrata 265, in pedana c'è la nuova regola che gli spotter non possono aiutare in uscita ma si rivela solo un mini pensiero, stacco il bilancere e non penso piu a nulla, squat. vengo su molto facile, 3 valide.
seconda 280, è gia il personale il gara ma ci gioco
terza 290 mai provati neanche in allenamento, la sento ovviamente piu pesante ma il bilancere vola verso l'alto, forse ho del margine ma i prossimi numeri sono tabù quindi neanche oso a nominarli
finito lo squat inizia la paura, la panca mi spaventa, soprattutto dopo l'ultimo test con 9 alzate per prendere una buona.
Maestria infinita del colonnello che con i giusti accorgimenti mi manda in pedana con la p.tt.n. (come poi abbiamo ribattezzato la superkatana) pronta per essere domata.
190 non pensavo di riuscire a toccare invece al petto ci arrivo finendo forse uno zic basso ma il peso è gestibilissimo e chiudo bene.
ottimo sono in gara e da ora sono anche decisamente rilassato
i 200 sono l'alzata piu dura, fatti non in velocità ma di forza, ok li ho ma spreco una marea di energie
205 invece volati facili, neanche mi sono accorto.
finalmete ho imposto la traettoria giusta alla maglia.
stacco, qui sono pippa di mio quindi bisogna contenere.
245, 260 vanno facili
270 vanno anche loro ma a fotocopia di Ferrara, il bilancere ha una discesa nel momento in cui commetto l'errore di volere continuare a tirare quando invece avrei dovuto chiudere l'alzata andando a serrare le ginocchia.
peccato perchè lo sentivo mio come peso
totale 755 con 8 valide su 9 nuovo record sul totale (+22.5 dalla coppa italia) e in tutte e 3 le specialità nel contesto di gara completa, unico record non eguagliato il 9 valide su 9 (mi sembra fatto alla C.I.2010)
in classifica IV° nei -120 a 12,5kg da Mattia della Lazio.
se dovessi ringraziare uno per uno tutti per l'aiuto e il sostegno vado a saturare il server per cui
un grande GRAZIE di cuore a tutti
Claudio (il mio M2 preferito), Salvo e Simo vanno però nominati
Segnalibri