oggi workout di kettlebell veloce, una mezz'oretta, ma tosto!
circuiti di piegamenti in tutte le prese, clean and press, snatch, bicipiti e addominali. Acido lattico alle stelle! domani stacco, panca e bicipiti, vediamo che ci esce ^^
oggi workout di kettlebell veloce, una mezz'oretta, ma tosto!
circuiti di piegamenti in tutte le prese, clean and press, snatch, bicipiti e addominali. Acido lattico alle stelle! domani stacco, panca e bicipiti, vediamo che ci esce ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri workout veloce petto e bicipiti
spinte alternate su inclinata 5x5 36 kg a manubrio 2'30 buone, comincio ad intravedere i 38 kg a manubrio
piegamenti esplosivi al trx con 1' di fermo 4x8 45'' facili, dovrò zavorrarmi o vedrò di ridurre il recupero a 30''
oggi squat, trazioni e lento avanti, domani stacco, petto e poi pallavolo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri buon workout
pistol squat +40 kg 5x5 2'30
affondo bulgaro 36 kg a manubrio 3x5 2' (l'equilibrio migliora e di molto)
lento avanti 58 kg 6x4 2'30
trazioni supine +24 kg 6x5-5-5-5-5-4 2'30
oggi stacco, petto e bicipiti, poi pallavolo
workout petto, stacco e bicipiti molto buono
spinte alternate su inclinata 36 kg a manubrio 5x5 2'30
piegamenti esplosivi al trx con 1 secondo di fermo 4x8 30'' buoni, abbassando il recupero a 30'' sento più fatica, mi danno migliori sensazioni
stacco sumo 4x4 120 kg molto buono
bicipiti curl alternato 16 kg x braccio 3x24-22-20 1' bello intenso, infine stripping con 12 kg all'ultima serie
domani ho tempo che non lavoro, quindi squat, lento e trazioni
oggi squat, lento e trazioni
pistol squat 42 kg 5x5 2'30
affondo bulgaro 26 kg a manubrio 3x10 2'
trazioni supine +24 kg 5x5 2'30
buono contando che ieri c'ho dato dentro con lo stacco, domani doppio turno di pallavolo
ieri workout massacrante insieme ad un amico
pistol squat 42 kg 5x5 2'30
affondo bulgaro 26 kg a manubrio 3x10 1'30
trazioni supine +24 kg 5x5 2'30
devo aumentare il carico nel pistol e nelle trazioni![]()
good workout stacco, petto e bicipiti
ho cominciato con spinte alternate su inclinata, qui son costante con il carico per ora, ma essendo un workout stabilizzatorio mi sta bene per ora... 5x5 con 36 kg per lato con 2'30 di rest
piegamenti esplosivi al trx 4x8 30''
poi sono andato di stacco, chiudendo molto bene 128 kg in 5x3 (stacco sumo): molto soddisfatto!
infine bicipiti con manubri da 16 kg, curl alternato 3x24-22-20 1'
very good lo stacco!!!!!
Segnalibri