boh forse il problema al piriforme è dovuto al fatto che vi ostinate di squattare con uno stance cosi largo
boh forse il problema al piriforme è dovuto al fatto che vi ostinate di squattare con uno stance cosi largo
Ciao Karwoski,
lo stance largo sicuramente non è d'aiuto per il piriforme... ma il mio problema al piriforme è scaturito a seguito di un errato utilizzo dell'attrezzatura (corpetto da deadlift)
utilizzi l'attrezatura perchè hai intenzione di fare gare??ne trai beneficio x quanto riguarda il max raw??
L'avevo utilizzata l'ultima volta a dicembre 2011 in vista di una gara equipped...
Poi, anche per via del problema al piriforme, l'ho accantonata.
Comunque per le correlazioni tra massimale raw ed equipped il discorso è molto più ampio.
Dico solo che se non fai powerlifting (ma non ti conosco, quindi non saprei) non ha neanche senso stare a pensare all'attrezzatura![]()
ciao aba! ma hai gare in programma? perchè non ti riposi un po con sq e stacchi fino a che non va via il dolore? compatibilmente a quanto dice il coach![]()
Heilààà!
C'è in programma il Bertoletti di giugno (gara completa, RAW)... mancano due mesi scarsi! Spero di farcela, compatibilmente col piriforme![]()
no non faccio pl magari mi piacerebbe in futuro fare qualche garetta raw...io l'attrezatura la vedo utile come prevenzione infortuni specie chi ha carichi importanti.....però non mi piace x niente l'idea di trarre che sò 15-20kg da una maglia di panca o da un corpetto da squat con fasce...mi pare piuttosto falsata la cosa anche con l'attrezzaura single ply....
Segnalibri