Ma davvero vai agli italiani? Di MMA? E hai pure rotto le tavolette di legno!
Apperò complimenti!
Ma davvero vai agli italiani? Di MMA? E hai pure rotto le tavolette di legno!
Apperò complimenti!
seeeee di mma ...nono di una media federazione di bjj come cintura bianca/classeD o forse classe c nei -77 spero
quindi nulla di che. Giusto un banco di prova. Ci vorrà un altro anno per un mma completo. Il giorno che sarò agli italiani valuterò anche un mma light.
Le tavolette di legno non sono chisachè a casa pratico con le tegole che anche bagnate sono molto più dure. Il problema delle rotture è trovare chi ti regge i mattoni tegole ecc.. non sempre trovi gente disposta. Perchè se la rottura fallisce l'oggetto ti restituisce il doppio dell'energiaSia a me sia a chi mantiene .
seeeee di mma ...nono di una media federazione di bjj come cintura bianca/classeD o forse classe c nei -77 spero
quindi nulla di che. Giusto un banco di prova. Ci vorrà un altro anno per un mma completo. Il giorno che sarò agli italiani valuterò anche un mma light.
Le tavolette di legno non sono chisachè a casa pratico con le tegole che anche bagnate sono molto più dure. Il problema delle rotture è trovare chi ti regge i mattoni tegole ecc.. non sempre trovi gente disposta. Perchè se la rottura fallisce l'oggetto ti restituisce il doppio dell'energiaSia a me sia a chi mantiene .
MMA è davvero impegnativo, il BJJ insegna a muoverti a terra ma senza il Gi è tutta un' altra cosa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grappling ?
Una cosa alla volta corvo...Sto a fare tutto ... strik gi bjj pesi dieta corpo libero mobilità tutto tutto tutto
Mi fa piacere che ogni tanto passi!
MMA o no comunque è degno di ammirazione quello che stai facendo, anzi con così tanta carne al fuoco mi chiedo come riesci a conciliare il tutto con la vita normale (lavor, studio, amici) complimenti![]()
hey francuzzo! sempre super impegnato eh?senti,hai qualche dritta su come riempire un sacco da boxe?
Solo con panni vecchi e coperte di lana... non mettere sabbia che si inumidisce e marcisce la tela. comprimili con un bastone attento quando arrivi alla parte centrale.
canvas è una buona marca
Segnalibri